Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Buonasera. Mi hanno sospeso il conto, avevo attiva una scommessa di 120 euro. Come funziona ora?
-
@giosy98 la scommessa rimane valida senza problemi, è comunque strano te lo abbiano sospeso, ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 se gli invio il modulo di chiusura conto entro quanto mi danno i soldi che voi sappiate?
-
@giosy98 purtroppo non essendo una cosa comunque non sappiamo le tempistiche precise al riguardo, potrebbero comunque volerci qualche settimana, ma ti consigliamo comunque di cercare di farti sbloccare il conto e non di fartelo chiudere
-
una curiosità, avevo scommesso una qualificante da 100 a quota 3 ho letto ora tra le notizie che hanno rinviato la partita causa covid, devo scommetterne un'altra o vale lo stesso?
-
@Limitnezz quella scommessa non varrà tra i 200€ da scommettere per la seconda fase
-
Ragazzi, mi appaiono i 5 eur di bonus virtuali, ma sulla sezione bonus nessun riferimento al bonus benvenuto e alla rimborso dei 35e
Tutto normale? Devo prima piazzare la qualificante per vedere il bonus o ho sbagliato qualcosa in registrazione? -
@ciciolo87 si, è normale, gli unici riferimenti al bonus di benvenuto che vedrai saranno i bonus stessi quanto ti verranno accreditati
-
Buongiorno, @Staff-NinjaBet
io di solito ricevo puntalmente il bonus della benvenuto di 10 euro (per aver scommesso 200 euro a quota 2) tra la notte del lunedi e martediì. Oggi non mi è arrivato.
dal 15 al 18 aprile ho aderito alla promo rimborso tutti i giochi fino a 10 euro.
Non è che le due promo non erano cumulabili ?
O invece è un ritardo? -
@Nico9507 no, non è quello il problema sicuramente, se hai fatto tutto correttamente si tratterà di un ritardo, con sisal succede
-
Ho scommesso i 120 euro lunedì 12 aprile, ora siamo a martedì 20 aprile e dei 35 euro di rimborso nemmeno l'ombra (naturalmente ho perso la giocata su sisal). Devo iniziare a muovermi con l'assistenza? Cosa mi consigliate di fare?
-
@epistefano98 il rimborso verrà erogato in giornata
-
Buongiorno, per il bonus di benvenuto non si specifica la quota, quindi va bene qualsiasi ?
-
@fabiolino il bonus non ha quota minima.
-
@Freddie Mi viene da pensare che conviene perdere la qualificante per avere il rimborso. E' corretto ?
-
@fabiolino no, il guadagno lo otterrai in ogni caso.
-
@Freddie Scusa non mi torna, ammettiamo che la qualificante vinca la puntata ottengo 10 € e finisce li. Se vince la bancata ottengo 10 € e ottengo il rimborso di 35.
-
@fabiolino se vince la bancata sei momentaneamente in perdita. Il guadagno lo ottieni poi dal rigioco del rimborso. Se invece vince la puntata devi togliere dalla vincita la responsabilità che sarà appositamente più bassa (rispetto a un normale punta-banca) per permettere un guadagno. Ti consiglio di guardare attentamente la differenza tra un punta-banca normale e un punta-banca in rf e notare come cambia la responsabilità.
-
ciao a tutti, mi sono appena registrato a sisal e settimana scorsa ho scommesso più di 200 euro....è normale che ancora non abbia ricevuto nessun bonus?
-
@ciscosninja sì è normale, i bonus vengono dati dopo giovedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet