Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Di niente @Davide . Grazie a voi per il servizio che offrite!
-
Salve, buonasera. Qualcuno può spiegarmi come faccio a calcolare l'effettivo guadagno col rimborso settimanale di 10 euro scommettendone 200, se poi quel bonus lo rigioco per qualificarmi alla settimana successiva? Non riesco a capire..
-
@epistefano98 se lo giochi nella scommessa da 200, ti basta aggiungere un +10 alla perdita che vedi nel calcolatore con la puntata da 200 e quello sarà il guadagno che avrai ottenuto
-
@Chomp96 ora ho capito, ma per ora non riesco a trovare partite con rating superiore al 95%, quindi non è profittevole. Se salto una settimana, il bonus decade o resta valido?
-
@epistefano98 la promozione rimane valida per le settimane successive, e il bonus che hai sul conto dovrebbe avere una scadenza di circa 30 giorni, la vedi comunque cliccando sul bonus e vedendone i dettagli
-
Buonasera. Mi hanno sospeso il conto, avevo attiva una scommessa di 120 euro. Come funziona ora?
-
@giosy98 la scommessa rimane valida senza problemi, è comunque strano te lo abbiano sospeso, ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 se gli invio il modulo di chiusura conto entro quanto mi danno i soldi che voi sappiate?
-
@giosy98 purtroppo non essendo una cosa comunque non sappiamo le tempistiche precise al riguardo, potrebbero comunque volerci qualche settimana, ma ti consigliamo comunque di cercare di farti sbloccare il conto e non di fartelo chiudere
-
una curiosità, avevo scommesso una qualificante da 100 a quota 3 ho letto ora tra le notizie che hanno rinviato la partita causa covid, devo scommetterne un'altra o vale lo stesso?
-
@Limitnezz quella scommessa non varrà tra i 200€ da scommettere per la seconda fase
-
Ragazzi, mi appaiono i 5 eur di bonus virtuali, ma sulla sezione bonus nessun riferimento al bonus benvenuto e alla rimborso dei 35e
Tutto normale? Devo prima piazzare la qualificante per vedere il bonus o ho sbagliato qualcosa in registrazione? -
@ciciolo87 si, è normale, gli unici riferimenti al bonus di benvenuto che vedrai saranno i bonus stessi quanto ti verranno accreditati
-
Buongiorno, @Staff-NinjaBet
io di solito ricevo puntalmente il bonus della benvenuto di 10 euro (per aver scommesso 200 euro a quota 2) tra la notte del lunedi e martediì. Oggi non mi è arrivato.
dal 15 al 18 aprile ho aderito alla promo rimborso tutti i giochi fino a 10 euro.
Non è che le due promo non erano cumulabili ?
O invece è un ritardo? -
@Nico9507 no, non è quello il problema sicuramente, se hai fatto tutto correttamente si tratterà di un ritardo, con sisal succede
-
Ho scommesso i 120 euro lunedì 12 aprile, ora siamo a martedì 20 aprile e dei 35 euro di rimborso nemmeno l'ombra (naturalmente ho perso la giocata su sisal). Devo iniziare a muovermi con l'assistenza? Cosa mi consigliate di fare?
-
@epistefano98 il rimborso verrà erogato in giornata
-
Buongiorno, per il bonus di benvenuto non si specifica la quota, quindi va bene qualsiasi ?
-
@fabiolino il bonus non ha quota minima.
-
@Freddie Mi viene da pensare che conviene perdere la qualificante per avere il rimborso. E' corretto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet