Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@mirior solitamente se non arriva entro 72 ore dalla conclusione della scommessa arriva il martedì della settimana successiva, puoi comunque iniziare a fare anche la fase 2, se quindi in questa settimana ne hai scommessi 120 a quota 2 per la fase 1, ti basta scommetterne altri 80 a quota minima di 2 su partite che si giochino entro questa settimana e settimana prossima riceverai i 10€ della seconda fase
-
Ciao, io ho scommesso i 200 euro la scorsa settimana ma mi hanno accreditato solo 5 euro di bonus...chiedendo in chat mi hanno risposto con il solito messaggio.....Gli Status Point si ottengono solo su giocate Sport con quota minima 2.00 e sono calcolati moltiplicando l’importo giocato di ogni biglietto per il moltiplicatore riportato nella tabella sotto, che aumenta all’aumentare della legatura. Legatura (n. eventi nel biglietto) Moltiplicatore 1 0,50 2-3 1,00 4-10 2,00 più di 10 3,00 Es. Con una giocata da 5€ con quota 2,5 e legatura 5 ottengo 10 Status Point (importo giocato * moltiplicatore leg. 5 = 5*2 = 10).
-
@Chomp96 anche a me sono passate 72 ore ma dei 35 euro nessuna traccia, conviene aspettare martedì o contattare l'assistenza via chat?
-
@Pako quando è terminata la scommessa e quando hai convalidato il conto?
-
@grzilprincipe i 5€ vengono accreditati tra giovedì e venerdì della settimana successiva, attendi fino a domani quindi
-
@Davide la scommessa è stata piazzata lunedì mattina e si è conclusa lunedì sera. Il conto è stato verificato martedì 6
-
@Pako allora 72 ore da lunedì, scadono oggi, riceverai il bonus domani
-
Ciao @Davide, sono nella tua stessa situazione (registrazione al book fatta lunedì mattina, deposito di 120 e scommessa, poi risultata perdente, lunedì sera). Ho atteso 72h dalla verifica del conto e poi contattato l'assistenza di Sisal per chiedere chiarimenti. Quello che mi hanno riferito cozza un pochino con quanto scritto nella guida quindi non so da che parte sia la ragione. In ogni caso vi allego lo screen della mia chat con l'operatore sisal in maniera tale che, nel caso, lo @Staff-NinjaBet possa operare le opportune modifiche alla guida (nel caso lo ritenga opportuno). [screen rimosso]
-
@mirior stessa risposta ricevuta anche io dall'assistenza
-
@ange2395 pare che abbiano cambiato questa settimana le tempistiche di accredito, tant'è che hanno lasciato anche quella precedente delle 72 ore.
Aggiorniamo comunque la guida ora, grazie per la segnalazione
-
Di niente @Davide . Grazie a voi per il servizio che offrite!
-
Salve, buonasera. Qualcuno può spiegarmi come faccio a calcolare l'effettivo guadagno col rimborso settimanale di 10 euro scommettendone 200, se poi quel bonus lo rigioco per qualificarmi alla settimana successiva? Non riesco a capire..
-
@epistefano98 se lo giochi nella scommessa da 200, ti basta aggiungere un +10 alla perdita che vedi nel calcolatore con la puntata da 200 e quello sarà il guadagno che avrai ottenuto
-
@Chomp96 ora ho capito, ma per ora non riesco a trovare partite con rating superiore al 95%, quindi non è profittevole. Se salto una settimana, il bonus decade o resta valido?
-
@epistefano98 la promozione rimane valida per le settimane successive, e il bonus che hai sul conto dovrebbe avere una scadenza di circa 30 giorni, la vedi comunque cliccando sul bonus e vedendone i dettagli
-
Buonasera. Mi hanno sospeso il conto, avevo attiva una scommessa di 120 euro. Come funziona ora?
-
@giosy98 la scommessa rimane valida senza problemi, è comunque strano te lo abbiano sospeso, ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 se gli invio il modulo di chiusura conto entro quanto mi danno i soldi che voi sappiate?
-
@giosy98 purtroppo non essendo una cosa comunque non sappiamo le tempistiche precise al riguardo, potrebbero comunque volerci qualche settimana, ma ti consigliamo comunque di cercare di farti sbloccare il conto e non di fartelo chiudere
-
una curiosità, avevo scommesso una qualificante da 100 a quota 3 ho letto ora tra le notizie che hanno rinviato la partita causa covid, devo scommetterne un'altra o vale lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet