NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    161
    897
    4.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @claudiocer
      ultima modifica di

@claudiocer con un rating del 95% non otterresti guadagni, deve quindi essere superiore

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        claudiocer Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ho giocato 120 € su Benevento-Sassuolo con P/B dando vincente Benevento. Ha vinto il Sassuolo quindi ho perso i 120€ su Matchpoint mentre su Betfair ne ho vinti 100,21. Perchè il PT mi dice che ho vinto solo 15,2 € ? Non ne ho vinti 100,21 ?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @claudiocer
          ultima modifica di

@claudiocer se hai vinto la bancata, devi andare in perdita di circa 20€, hai settato la bancata come vincente? Per questa scommessa sei in perdita, e quando riceverai il bonus rimborso giocandolo in br arriverai al guadagno inizialmente previsto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • C
            claudiocer Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 ...ecco ! Non avevo settato la bancata come vincente. Grazie

• O
              Ozzy99
              ultima modifica di

Ciao, ho ricevuto 35€ bonus 1 fase +10 € bonus 2 fase (entrambe fatte nella stessa settimana).Posso usare i 45 di bonus per arrivare alla quota di 200 € ? Se li uso per la scommessa da 200 € devo sempre usare calcolatore in modalità normale ? Grazie

• M
                mirior
                ultima modifica di

Scusate dopo quanto arriva il bonus della fase 1? posso partecipare alla fase 2 in concomitanza con la fase 1? se si, i 200€ della fase 2 devono essere complessivi nella settimana o aggiuntivi ai 120 scommessi per la fase 1?
                grazie

• E
                  epistefano98
                  ultima modifica di

Buongiorno, ho scommesso i 120 euro come da guida e ho perso su sisal. Il rimborso non mi è stato ancora accreditato (scommessa piazzata e refertata il 12 aprile), ma aspetterò le 72 ore. Detto questo, per la scommessa qualificante della prima settimana, devo scommettere 200 euro altri o basterebbero anche solo i restanti di 120 (quindi 80 euro)?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • M
                    mirior @epistefano98
                    ultima modifica di mirior

@epistefano98 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):

Buongiorno, ho scommesso i 120 euro come da guida e ho perso su sisal. Il rimborso non mi è stato ancora accreditato (scommessa piazzata e refertata il 12 aprile), ma aspetterò le 72 ore. Detto questo, per la scommessa qualificante della prima settimana, devo scommettere 200 euro altri o basterebbero anche solo i restanti di 120 (quindi 80 euro)?

A quanto pare il primo rimborso lo accreditano il martedì successivo, sono riuscito a parlare col servizio clienti e mi hanno detto così.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @mirior
                      ultima modifica di

@mirior solitamente se non arriva entro 72 ore dalla conclusione della scommessa arriva il martedì della settimana successiva, puoi comunque iniziare a fare anche la fase 2, se quindi in questa settimana ne hai scommessi 120 a quota 2 per la fase 1, ti basta scommetterne altri 80 a quota minima di 2 su partite che si giochino entro questa settimana e settimana prossima riceverai i 10€ della seconda fase

__
                      Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • G
                        grzilprincipe
                        ultima modifica di

Ciao, io ho scommesso i 200 euro la scorsa settimana ma mi hanno accreditato solo 5 euro di bonus...chiedendo in chat mi hanno risposto con il solito messaggio.....Gli Status Point si ottengono solo su giocate Sport con quota minima 2.00 e sono calcolati moltiplicando l’importo giocato di ogni biglietto per il moltiplicatore riportato nella tabella sotto, che aumenta all’aumentare della legatura. Legatura (n. eventi nel biglietto) Moltiplicatore 1 0,50 2-3 1,00 4-10 2,00 più di 10 3,00 Es. Con una giocata da 5€ con quota 2,5 e legatura 5 ottengo 10 Status Point (importo giocato * moltiplicatore leg. 5 = 5*2 = 10).

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • P
                          Pako Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 anche a me sono passate 72 ore ma dei 35 euro nessuna traccia, conviene aspettare martedì o contattare l'assistenza via chat?

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Pako
                            ultima modifica di

@Pako quando è terminata la scommessa e quando hai convalidato il conto?

P A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @grzilprincipe
                              ultima modifica di

@grzilprincipe i 5€ vengono accreditati tra giovedì e venerdì della settimana successiva, attendi fino a domani quindi

• P
                                Pako Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                ultima modifica di

@Davide la scommessa è stata piazzata lunedì mattina e si è conclusa lunedì sera. Il conto è stato verificato martedì 6

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Pako
                                  ultima modifica di

@Pako allora 72 ore da lunedì, scadono oggi, riceverai il bonus domani

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • A
                                    ange2395 @Davide
                                    ultima modifica di Freddie

Ciao @Davide, sono nella tua stessa situazione (registrazione al book fatta lunedì mattina, deposito di 120 e scommessa, poi risultata perdente, lunedì sera). Ho atteso 72h dalla verifica del conto e poi contattato l'assistenza di Sisal per chiedere chiarimenti. Quello che mi hanno riferito cozza un pochino con quanto scritto nella guida quindi non so da che parte sia la ragione. In ogni caso vi allego lo screen della mia chat con l'operatore sisal in maniera tale che, nel caso, lo @Staff-NinjaBet possa operare le opportune modifiche alla guida (nel caso lo ritenga opportuno). [screen rimosso]

• A
                                      ange2395 @mirior
                                      ultima modifica di

@mirior stessa risposta ricevuta anche io dall'assistenza

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @ange2395
                                        ultima modifica di

@ange2395 pare che abbiano cambiato questa settimana le tempistiche di accredito, tant'è che hanno lasciato anche quella precedente delle 72 ore.

Aggiorniamo comunque la guida ora, grazie per la segnalazioneDettaglio.png

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • A
                                          ange2395 @Davide
                                          ultima modifica di

Di niente @Davide . Grazie a voi per il servizio che offrite!

• E
                                            epistefano98
                                            ultima modifica di

Salve, buonasera. Qualcuno può spiegarmi come faccio a calcolare l'effettivo guadagno col rimborso settimanale di 10 euro scommettendone 200, se poi quel bonus lo rigioco per qualificarmi alla settimana successiva? Non riesco a capire..

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet