Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@epistefano98 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Staff-NinjaBet Dai T&C ho letto che la puntata minima deve essere di 10 euro per usufruire del bonus rimborso fino a 35 euro. Voi confermate? Quindi sono in teoria salvo visto che per sbaglio mi è partita una scommessa da 3 euro mentre stavo modificando l'importo per inserire 120 euro. Giusto?
-
@YorukChri no, significa che deve essere minimo 10€ per ricevere il bonus, se è inferiore non lo riceverai
-
@Davide Quindi se gioco una successiva scommessa da 120 euro non riceverò comunque il rimborso?
-
@YorukChri no, dato che non sarà più la prima scommessa in assoluto
-
@Davide "Ai fini dell'ottenimento del bonus scommesse fino a 35€ è necessario effettuare una prima giocata (non assoluta) di almeno 10€ sul prodotto scommesse sportive entro 15 giorni dalla data di registrazione"
Nei t&c leggo "non assoluta", quindi dovrei in teoria ancora poter usufruirne -
@YorukChri ti consigliamo di chiedere per sicurezza alla loro assistenza, non abbiamo precedenti di questo tipo
-
@Davide Ok, proverò a contattarli. Ti ringrazio
-
ciao @Davide anche io non ho ben capito come si fa a guadagnare con la risk free, quando io inserisco l'importo da scommettere e il rimborso ottenuto, il calcolatore cosa fa spezza il rimborso a metà tra la bancata e la vincita?
-
La prima settimana si usufruisce del bonus? Ho scommesso 120 euro per la Fase 1, scommetto ulteriori 80 euro per ricevere i 10 euro la prossima settimana?
-
@Sebastiano97 si, vale già la prima settimana.
Se hai fatto quella da 120 a quota minimo di 2 ti bastano altri 80 euro sempre a quota 2 minimo -
@Hustle no, non funziona così, il calcolatore tiene in conto il fatto che in questo caso guadagnerai 35€ in più qualora la scommessa dovesse perdere, e quindi bilancia le giocate di conseguenza, gioca pure come da guida e non avrai problemi
-
Salve, per giocare la fase 2 che è è sfruttabile solamente scommettendo a rating superiori sopra al 95% è comprrso anche un rating 95% o solamente superiori ?
-
@claudiocer con un rating del 95% non otterresti guadagni, deve quindi essere superiore
-
Ho giocato 120 € su Benevento-Sassuolo con P/B dando vincente Benevento. Ha vinto il Sassuolo quindi ho perso i 120€ su Matchpoint mentre su Betfair ne ho vinti 100,21. Perchè il PT mi dice che ho vinto solo 15,2 € ? Non ne ho vinti 100,21 ?
-
@claudiocer se hai vinto la bancata, devi andare in perdita di circa 20€, hai settato la bancata come vincente? Per questa scommessa sei in perdita, e quando riceverai il bonus rimborso giocandolo in br arriverai al guadagno inizialmente previsto
-
@Chomp96 ...ecco ! Non avevo settato la bancata come vincente. Grazie
-
Ciao, ho ricevuto 35€ bonus 1 fase +10 € bonus 2 fase (entrambe fatte nella stessa settimana).Posso usare i 45 di bonus per arrivare alla quota di 200 € ? Se li uso per la scommessa da 200 € devo sempre usare calcolatore in modalità normale ? Grazie
-
Scusate dopo quanto arriva il bonus della fase 1? posso partecipare alla fase 2 in concomitanza con la fase 1? se si, i 200€ della fase 2 devono essere complessivi nella settimana o aggiuntivi ai 120 scommessi per la fase 1?
grazie -
Buongiorno, ho scommesso i 120 euro come da guida e ho perso su sisal. Il rimborso non mi è stato ancora accreditato (scommessa piazzata e refertata il 12 aprile), ma aspetterò le 72 ore. Detto questo, per la scommessa qualificante della prima settimana, devo scommettere 200 euro altri o basterebbero anche solo i restanti di 120 (quindi 80 euro)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet