Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Pako no, hai tempi 15 giorni dalla registrazione per piazzare la prima scommessa, se riscontri comunque ancora quel problema, contatta al riguardo la loro assistenza
-
@Pako probabilmente non lo sbloccano finché non li contatti, ti chiederanno il selfie.
-
ciao a tutti.vorrei fare il bonus benvenuto di Sisal ma non trovo la guida mi pareva che ci fosse prima o sbaglio?
-
@Enry85 basta che vai in cima alla discussione con la doppia freccia verso l'alto in alto a dx e la trovi lì
-
Buongiorno a tutti, ieri mi hanno accreditato un Bonus di 6 euro WLC_betting per scommesse sportive ma non ho capito da cosa è maturato. Ho già finito la FASE1 ed ero in procinto di passare alla seconda fase.
-
@grzilprincipe è il bonus derivato dalla scommessa da 120€ che hai fatto settimana scorsa, anche la settimana scorsa era attiva la fase due, che da 1€ bonus ogni 20 scommessi, e avendone scommessi 120 per la prima scommessa hai ricevuto 6€
-
Ah ok ottimo...ed ora che lo sto inserendo nella qualificante di questa settimana come lo devo contabilizzare al fine del calcolo dei guadagni netti nel profit?
-
@grzilprincipe se lo usi nella scommessa da 200, aggiungila in normale, e prima di salvarla metti 6 in soldi bonus e 194 in soldi reali, a quel punto quando la andrai a completare vedrai il guadagno esatto di quella giocata
-
Ok tutto chiaro...grazie!!
-
Ciao, mi sono iscritto il 05/04 e lo stesso giorno ho fatto la scommessa da120€, poi persa. Non ho capito se sono nella settimana 1 e quindi aspetto 35 € di bonus oppure sono nella settimana 2 e riceverò 6 €. Grazie
-
@Chomp96 ah quindi posso andare oltre le 72 ore dalla verifica del conto
-
@Ozzy99 sei ancora nella prima settimana, quindi se entro questa domenica piazzi altri 80€ a quota minima di 2 su partite che si giochino entro la domenica, settimana prossima oltre a ricevere il bonus rimborso di 35€ riceverai anche i 10€ di bonus della seconda fase
-
Buongiorno ragazzi, ho i 35€ bonus , non ho intenzioni di fare la seconda fase (quella di tot settimane)
C'è un minimo di quota a cui devo giocare questi 35€? -
@massimo-crispano Qualsiasi quota, come da guida
-
Buonasera. La scommessa qualificante da 200€ della settimana prossima, richiede che l'evento si concluda in quella settimana. Oggi è l'8 aprile e mi sono iscritto ieri, per questa settimana ho già scommesso i 200€. Qualora scommettessi 200€ per una partita della prossima settimana, andrebbe bene come qualificante per settimana prossima, giusto? O devo piazzarla per forza da lunedì?
-
Buonasera, ho effettuato la scommessa qualificante il 07/04 per una partita che giocava l'8/04, tuttavia non mi sono ancora stati accreditati i 35€ bonus. Secondo Voi c'è qualche problema?
-
@Artmix no, non ci sono problemi, nel tuo caso il bonus arriverà martedì
-
ho appena iniziato questa promo, è tranquillo scommettere sempre solo 200 euro a settimana in una sola partita o è meglio distribuire per evitare limitazioni?
-
Purtroppo è partita per sbaglio una scommessa da 3 euro quando stavo modificando l'importo a 120, quindi ora avrò il rimborso su 3 euro anche se provo a scommettere i restanti 117 euro?
-
Vorrei risolvere un dubbio. Ho effettuato la scommessa in RF con puntata 120 e rimborso 35. Il calcolatore mi da un guadagno di 19.84. Ma se la scommessa su Sisal risultera perdente, sarà sotto 19.84 ai quali si andranno ad aggiugnere i 35 euro di rimborso per un totale di più o meno 15 euro. Quindi i 19.84 risultano veritieri solo nel caso in cui la scommessa su sisal risulta vincente o sto sbagliando qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet