NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    161
    897
    4.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @GiovaCape1
      ultima modifica di

@GiovaCape1 se hai effettivamente vinto la scommessa da 120€ non avrebbero dovuto darti quei 35€, se te li hanno dati comunque tanto meglio, usali come qualificante per la seconda fase

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        GiovaCape1
        ultima modifica di

si giusto,grazie comunque,ti posso assicurare che la qualificante su sisal è stata vinvcente(giocati 120,vinti 282),quindi nojn ha proprio senso,inoltre mi hanno dato anche 6 beuro di bonus scommesse a caso...')

• V
          vika94
          ultima modifica di

Scusate a prescindere dal bonus scelto consigliate di aspettare l approvazione dei documenti oppure si può subito versare?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @vika94
            ultima modifica di

@vika94 puoi subito versare e giocare, però riceverai il bonus solo dopo 72 ore dopo l'effettiva convalida del documento

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • V
              vika94 @Davide
              ultima modifica di

@Davide Grazie

• C
                cicomar
                ultima modifica di

Ciao scusate ho fatto la scommessa da 120 (perdente) conclusasi lunedì sera e ancora non mi hanno accreditato le 35 euro di bonus è normale o devo sentire qualcuno su Sisal ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @cicomar
                  ultima modifica di

@cicomar è normale, lo riceverai tra oggi e domani se il conto è già convalidato

• C
                    cicomar
                    ultima modifica di

@Davide ok grazie, avevo letto delle 72 ore ma essendo stato convalidato già lunedì il conto speravo potesse arrivare prima

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • marcodandi90M
                      marcodandi90
                      ultima modifica di

ciao, alla verifica dei documenti ho ricevuto, oltre a poker e slot che ho già giocato, i seguenti bonus scommesse, 6 + 5 euro...

1. non dovevano essere solo 5 euro? (non che mi lamenti)
                      2. posso giocare gli 11 tutti insieme? (c'è una quota minima per renderli prelevabili?)

Schermata 2021-03-18 alle 18.50.06.png

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @marcodandi90
                        ultima modifica di

@marcodandi90 quei 6€ derivano sicuramente dalla scommessa da 120€ che hai fatto la settimana scorsa, e si riveriscono alla seconda fase della benvenuto, dove per ogni 20€ giocati a quota minima di 2 ricevi 1€ bonus, puoi giocare 11€ bonus insieme

__
                        Anima d'argento

marcodandi90M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • marcodandi90M
                          marcodandi90 @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 quota minima?

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @marcodandi90
                            ultima modifica di

@marcodandi90 nessuna, se vuoi usarlo nella qualificante della seconda fase da 200€ puoi giocarlo appunto a quota minima di 2

__
                            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • C
                              cicomar @cicomar
                              ultima modifica di

@cicomar ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):

@Davide ok grazie, avevo letto delle 72 ore ma essendo stato convalidato già lunedì il conto speravo potesse arrivare prima

scusate ma io ho scomemssa da 120 persa lunedi e documenti validati martedi mattina ma oggi niente bonus di 35 euro, aspetto ancora o forse è il caso che contatto qualcuno di sisal ?

FreddieF L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • FreddieF
                                Freddie Staff NinjaBet @cicomar
                                ultima modifica di

@cicomar ti suggeriamo di aspettare ancora.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• L
                                  lollo.gale @cicomar
                                  ultima modifica di

@cicomar anche io ho lo stesso problema

C Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • C
                                    cicomar @lollo.gale
                                    ultima modifica di

@lollo-gale che giorno hai scommesso te quella da 120 ?

C L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @lollo.gale
                                      ultima modifica di

@lollo-gale @cicomar se il bonus rimborso non dovesse arrivare entro 72 ore dall'ultima cosa avvenuta tra scommessa conclusa e verifica dei documenti il bonus verrà accreditato il martedì della settimana dopo, quindi attendendo quella data si riceverà sicuramente il bonus

__
                                      Anima d'argento

• C
                                        cicomar @cicomar
                                        ultima modifica di

@cicomar ok, quindi per avere gli ulteriori 10 euro per settimana prossima basta che scommetto il saldo residuo (o in caso ricarico) per raggiungere il totale di 200 euro scommesso a quota 2 giusto ? Perchè io già avevo fatto una ulteriore scommessa da 40 e attendevo il bonus di 35 per piazzarne un'altra da 40

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @cicomar
                                          ultima modifica di

@cicomar si, raggiungendo questa settimana i 200€ scommessi a quota minima di 2, su partite di questa settimana, settimana prossima riceverai i 10€ bonus della prima settimana della seconda fase

__
                                          Anima d'argento

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • S
                                            salvatoremil93
                                            ultima modifica di

@Staff-NinjaBet buonasera, ho piazzato la prima scommessa da 120 euro giorno 16 alle 18:24 la stessa partita è terminata alla 23 circa. Il documento è stato convalidato sempre giorno 16 alle 17 circa, mi chiedevo se devo iniziare a preoccuparmi visto che non ho ancora ricevuto il rimborso da 35 euro. Grazie.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet