Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@dafakerussian perchè non sempre sarà possibile sfruttare con profitto quel bonus settimanale, non è detto che tu possa trovare a quota minima di 2.00 rating molto maggiori del 95% su sisal
-
Mi sono iscritto lunedi 25, prima che cambiasse la promozione, ho fatto la qualificante per i 35 euro giocando 120 e perdendo (115 reale + 5 bonus). Sono passate 72 ore dalla partita ma non mi è arrivato il bonus. Ho convalidato il documento al momento dell'iscrizione. Sul sito c'è scritto questo
Ai fini dell'ottenimento del bonus scommesse fino a 35€ è necessario effettuare una prima giocata (non assoluta) di almeno 10€ sul prodotto scommesse sportive entro 15 giorni dalla data di registrazione, e inviare un documento di identità valido tramite upload nell’area personale dal sito o dall’app oppure inviando una mail a inviodoc@sisal.it entro 30 giorni dalla data di registrazione. Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dalla prima giocata (o dalla convalida del documento se successiva)
L'accredito della prima parte del bonus avviene il martedì successivo alla chiusura della giocata, se risulta perdente.
Cosa mi consigliate di fare? Inoltre mi hanno accreditato per sbaglio 2 volte i 15 euro -
@giamma49 sicuramente è solo questione di tempo, il bonus rimborso avviene entro 72 ore dalla cosa che è successa per ultima tra la conclusione della scommessa in rf e la verifica dei documenti, sei sicuro che i documenti te li abbiano verificati subito? generalmente quella è la cosa che avviene per ultima
-
@Chomp96 si perché ho piazzato la scommessa che avevo già ricevuto 15 euro di bonus. Infatti ho usato 115 di saldo reale e 5 di bonus. Da cosa c'è scritto nel sito non si capisce se devo aspettare 72 ore o martedì
-
Su Sisal è un problema giocare sulla Champioship inglese (in ottica limitazione)?
-
@nicmor no, va bene comunque per Sisal
-
Praticamente cosa é cambiato rispetto alla vecchia guida?
-
@anto997 solo la seconda fase
-
@Chomp96 che é uno scommetti e ricevi classico invece di un rf, oltre al budget che é cresciuto
-
@anto997 esattamente
-
Ciao ragazzi il supporto continua a non rispondere ma se vado sui termini e condizioni del mio account vedo questo
"Il bonus settimanale fino a 10€ è erogato a scaglioni da 1€ ogni 10 Status Points ottenuti, per 30 settimane. Concorrono all'ottenimento del secondo bonus le scommesse sportive effettuate e chiuse da lunedì alle ore 00.00.00 a domenica alle 23.59.59. Non importa il giorno in cui apri il conto ed effettui la prima scommessa. Se ti registri di sabato e tra sabato e domenica convaliderai delle scommesse sportive, la settimana successiva ti accrediteremo il bonus (ti chiediamo gentilmente di pazientare qualche giorno in caso di ritardo nell’erogazione del bonus).
Il bonus settimanale è assegnato a scaglioni di 1€ ogni 10 status points. Il meccanismo di accumulo degli status points è presente anche sul regolamento del nostro programma fedeltà."Vuol dire che effettivamente sono ancora col vecchio bonus? Non è menzionato da nessuna parte dei 200€ totali
-
@nazzarenoninja1 se vedi quello significa che hai il nuovo bonus, ovvero quello di cui si parla in questa discussione, devi quindi giocare 200€ a quota minima di 2 su una partita che si concluda nella settimana per ricevere settimana prossima 10€ di bonus, scommettendo a ratng dal 95% in su
-
Va bene se mi iscrivo oggi o sarebbe meglio aspettare domani per la seconda parte della promo?
-
@EmmeDelKeoma è meglio attendere domani, se ti iscrivi oggi perderai la prima settimana della seconda fase
-
Salve, mi sono iscritto a fine 2020 ed era ancora presente la promo benvenuto per cui si doveva giocare 5 schedine durante la settimana, di cui l'ultima in RF (Posizione Netta + 50) / 10 per poi ricevere 5500 punti sisal se la perdita fosse stata maggiore di 50 euro.
A quanto vedo la promo benvenuto di Sisal e' cambiata... essendo iscritto nel 2020, e' ancora attiva la promo di cui vi ho parlato? Non c'e' una guida non aggiornata che la spiega ancora?Grazie
-
@BarboGianni devi fare nel tuo caso la vecchia offerta https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-2020-old
-
io mi sono iscritto il 22, avendo vinto la prima rf non ho partecipato alla seconda fase nella prima settimana. Oggi vorrei partecipare alla seconda ma la guida è cambiata, dove posso vedere quale dei due bonus benvenuto è il mio? e in caso la vecchia guida non c'è più?
-
@burges90 Chi si è iscritto prima del 25 deve seguire la guida vecchia, dunque devi fare la scommessa in RF
-
@Duke-Long le condizioni come erano? 5 scommesse a settimana, almeno 50 euro di scommesse a qualsiasi quota e poi ricevo 5000 sisal points da riscattare se perdo?
-
@burges90 https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-2020-old
rileggila, devi avere fatto almeno 5 scommesse nell'arco della settimana, 4 da 2 a quota bassa e una RF, tenendo conto della PN facendo 50+PN
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet