Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@luigitony25 puoi già iniziare la seconda fase e puoi fare più scommesse per raggiungere l'importo richiesto
i 10€ li ricevi indipendentemente dall'esito della scommessa
-
@allupato92cb confermo che anch'io mi trovo nella stessa identica situazione e sisal ha aperto una pratica ma ad oggi incredibilmente non ci sono ancora riscontri !
-
@Anonymous
Grazie mille, sperando si sveglino con l'accredito dei bonus però -
Io ho fatto la scommessa in RF esattamente 7giorni fa e per il momento ancora nessun bonus. Ne c'è traccia dei 10€ settimanali.
-
Ed inoltre non mi trovo assolutamente con il conteggio dei sisal point. Ne ho meno di 950 nonostante ho fatto più di 200€ di scommesse. Mah...
-
ma riguardo alle 200 eur a settimana da giocare per ricevere i 10 eur bonus (ammesso che si sveglino e li diano), non c'è quota minima???
Nella spiegazione è scritto quota minima 2???
Ma è obbligatoria? se io faccio 20 scommesse a 1,80 non va? -
@luigitony25 quota minima di 2.00, come indicato nel passaggio 7 della guida
se giochi a quota più bassa non ti qualifichi al bonus
-
@Anonymous Ok grazie mille
-
qualcuno ha ricevuto il bonus di 35 euro della settimana scorsa e quello da 10 della settimanale? È vergognoso quello che sta accadendo! Lo staff ninjabet cosa consiglia di fare?
-
@l13763m suggeriamo di contattarli e di attendere, non c'è altro da fare purtroppo
è già capitata una situazione simile in passato e hanno sempre accreditato poi tutti i bonus, per cui non c'è da preoccuparsi
-
@l13763m Ciao, purtroppo ultimamente sono molto molto lenti, l'unico modo per farseli accreditare è contattare la chat e chiedere di aprire una segnalazione
-
@Duke-Long già fatto da un paio di giorni ma non ho avuto ancora alcun riscontro
-
@l13763m Si, anche a me, io sto aspettando circa 11k punti, la prima volta me li hanno dati segnalando il tutto, dopo una settimana.
-
C'è un modo per tenere il conteggio dei 200 euro?
-
@ludoskk Devi andare nel 'movimenti' conto ' e controllare le scommesse con quota minima 2.0
-
qualcuno ha ricevuto il bonus da 35 euro +settimanale da 10?
-
@l13763m No, ho sentito più e più volte l'assistenza, la loro risposta è sempre la stessa, ovvero di attendere in quanto hanno fatto segnalazione all'ufficio compente.
-
@Fabio-19 il problema è che a questo punto continuando con la settimanale da 200 euro se non dovessero per un qualsiasi motivo accreditare il bonus si andrebbero a sommare perdite su perdite!
-
@l13763m Purtroppo c'è da attendere.
-
@Anonymous Salve, io non ho capito bene come funzionano queste offerte rimborso. Mi spiego, se vado a puntare (prendo come esempio questa offerta) 120 euro nella 1a fase e vado a vincere su sisal, non ottengo poi il bonus del rimborso ed ho soltanto scommesso con i miei soldi, pero mi è sembrato di capire leggendo che è una cosa buona, ma non capisco.
grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet