Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Io sono iscritto da 7 giorni e non ho ricevuto ne il bonus da 35€ ne il bonus da 10€ della prima settimana. Ogni volta che contatto l'assistenza mi dicono di aspettare 72H... che buffonata di sito sisal.
Ho provveduto a fare opportuna segnalazione ad ADM -
@allupato92cb sono passate 72 ore dall'ultima cosa successa tra la conclusione della scommessa su cui hai scommesso e la convalida dei tuoi documenti?
-
Scusate ragazzi, stavo leggendo i t&c della benvenuto e dice "L'accredito della prima parte del bonus avviene il martedì successivo alla chiusura della giocata, se risulta perdente.", mentre sulla guida c'è scritto "se la Puntata su Sisal perde, verrà erogato un bonus di 35€ entro 72h dal termine della scommessa."
Quindi in qualunque caso il bonus dovrebbe essere accreditato oggi se uno ha fatto la scommessa la settimana scorsa. -
@EmmeDelKeoma effettivamente è indicato anche quello, ma è indicato anche "Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dalla prima giocata (o dalla convalida del documento se successiva)" al massimo se non lo ricevi entro 72 ore dall'ultima cosa che avviene tra la conclusione della scommessa o la verifica dei documenti, prova ad attendere il martedì della settimana successiva
-
Io pure devo ancora ricevere il bonus da 35 eur, è passata una settimana e ho contattato tre volte l'assistenza.
Una volta mi han detto 72 ore, un altra volta il martedi e oggi mi han detto il martedi successivo alla refertazione dell'evento (che non è oggi ma la settimana prossima).Detto questo, se voglio iniziare la seconda fase posso iniziarla??? Approfittando pure dell offerta sui 5mila sisal point???
Le scommesse posso frazionarle o devo fare solo una giocata da 200?I 10 eur li danno sia in caso di vincita che di perdita giusto??? l'importante è movimentare 200 a che quota?
-
@luigitony25 puoi già iniziare la seconda fase e puoi fare più scommesse per raggiungere l'importo richiesto
i 10€ li ricevi indipendentemente dall'esito della scommessa
-
@allupato92cb confermo che anch'io mi trovo nella stessa identica situazione e sisal ha aperto una pratica ma ad oggi incredibilmente non ci sono ancora riscontri !
-
@Anonymous
Grazie mille, sperando si sveglino con l'accredito dei bonus però -
Io ho fatto la scommessa in RF esattamente 7giorni fa e per il momento ancora nessun bonus. Ne c'è traccia dei 10€ settimanali.
-
Ed inoltre non mi trovo assolutamente con il conteggio dei sisal point. Ne ho meno di 950 nonostante ho fatto più di 200€ di scommesse. Mah...
-
ma riguardo alle 200 eur a settimana da giocare per ricevere i 10 eur bonus (ammesso che si sveglino e li diano), non c'è quota minima???
Nella spiegazione è scritto quota minima 2???
Ma è obbligatoria? se io faccio 20 scommesse a 1,80 non va? -
@luigitony25 quota minima di 2.00, come indicato nel passaggio 7 della guida
se giochi a quota più bassa non ti qualifichi al bonus
-
@Anonymous Ok grazie mille
-
qualcuno ha ricevuto il bonus di 35 euro della settimana scorsa e quello da 10 della settimanale? È vergognoso quello che sta accadendo! Lo staff ninjabet cosa consiglia di fare?
-
@l13763m suggeriamo di contattarli e di attendere, non c'è altro da fare purtroppo
è già capitata una situazione simile in passato e hanno sempre accreditato poi tutti i bonus, per cui non c'è da preoccuparsi
-
@l13763m Ciao, purtroppo ultimamente sono molto molto lenti, l'unico modo per farseli accreditare è contattare la chat e chiedere di aprire una segnalazione
-
@Duke-Long già fatto da un paio di giorni ma non ho avuto ancora alcun riscontro
-
@l13763m Si, anche a me, io sto aspettando circa 11k punti, la prima volta me li hanno dati segnalando il tutto, dopo una settimana.
-
C'è un modo per tenere il conteggio dei 200 euro?
-
@ludoskk Devi andare nel 'movimenti' conto ' e controllare le scommesse con quota minima 2.0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet