Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Sisal non mi sta accreditado i punti dome dovrebbe. Sono in ritardo di tre settimane. Seguendo la guida alla perfezione, quanti Sisal points mi dovrei aspettare per ciascuna settimana?
-
@valebet94 5500 a settimana
-
@Joe73730 Stessa situazione, stasera sono scaduti i tre giorni di attesa per il rimborso ma niente, il documento è stato verificato alla registrazione. Domani mattina contatto l'assistenza
-
@giangiacomo7 anch'io stessa situazione
-
Mi è arrivata questa mail, credo sia monetizzabile, vero?
Se effettui una ricarica entro il 7 febbraio con il codice
CASHBACK-FORYOU
puoi ottenere un bonus fino a 25€ sulle Scommesse Sportive
SCOPRI
Maggiori informazioniL'iniziativa è valida dal 5/2/2021 al 7/2/2021. Per partecipare alla promozione è necessario associare alla ricarica (minimo 1€) il codice CASHBACK-FORYOU. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Ai soli clienti che avranno ricaricato con il codice CASHBACK-FORYOU verrà riconosciuto un rimborso pari al 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 25€ effettuate su Scommesse Sportive dal momento della ricarica fino alle 23:59:59 dell’ 7/2/2021; le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti, non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso; il bonus verrà accreditato entro 3 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 7 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 4/2/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione
-
@nello-xbm Ho contattato l'assistenza e hanno segnalato il mancato versamento del bonus, appena arriva ti aggiorno
-
@giangiacomo7 anch'io ho fatto lo stesso, mi hanno detto che in giornata dovrebbero caricarlo
speriamo
-
@Chomp96 Grazie mille.
Ho il problema che non mi è stato accreditato quello di due settimane fa e (sebbene siamo ancora nei tempi), quello di settimana scorsa.
Ieri mi sono arrivati solo 2000 punti. Sto smattando con l'assistenza che mi continua a rispondere con "stiamo analizzando il tuo problema, attendi fino a 72h". Questo ormai da due settimane. -
@valebet94 per ora ti consigliamo allora di non proseguire con l'offerta finchè non ricevi i punti che dovevi ricevere se hai arretrati di diverse settimane
-
@nello-xbm ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Mi è arrivata questa mail, credo sia monetizzabile, vero?
Se effettui una ricarica entro il 7 febbraio con il codice
CASHBACK-FORYOU
puoi ottenere un bonus fino a 25€ sulle Scommesse Sportive
SCOPRI
Maggiori informazioniL'iniziativa è valida dal 5/2/2021 al 7/2/2021. Per partecipare alla promozione è necessario associare alla ricarica (minimo 1€) il codice CASHBACK-FORYOU. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Ai soli clienti che avranno ricaricato con il codice CASHBACK-FORYOU verrà riconosciuto un rimborso pari al 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 25€ effettuate su Scommesse Sportive dal momento della ricarica fino alle 23:59:59 dell’ 7/2/2021; le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti, non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso; il bonus verrà accreditato entro 3 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 7 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 4/2/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione
qualcuno mi aiuta?
-
@nello-xbm è un ricarica un importo qualunque, e scommetti in rf 100/25 su una partita che si giochi entro domani
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buongiorno, due domande:
ovviamente basta un giocato di 200 nella settimana, quindi anche piu scommesse sono valide?
poi se gioco su di una partita che si disputa la settimana successiva, quella giocata è qualificante ai fini della promo benvenuto settimanale?
-
@elpako90 sì certo, a patto che rispettino la quota minima di 2.00. Contano le scommesse piazzate e disputate nella settimana di riferimento
-
salve ma per i 10 euro seconda fase le partite si devono concludere nella settimana di riferimento o anche dopo ?
-
@Carmine90 devono concludersi entro la settimana
-
@Chomp96 ahok
-
Salve, mi sono iscritto oggi a Sisal ma non sono riuscito a caricare il documento, se invio il documento via email posso partecipare fin da subito al bonus della prima scommessa (max bonus €35 puntata a qualsiasi quota) oppure devo aspettare la convalida del documento? Grazie
-
@rogerfonepuoi iniziare subito a piazzare la scommessa in rf 120/35 senza problemi, è necessaria la verifica del documento per ricevere il bonus rimborso, ma nel mentre la scommessa puoi già farla
-
Io sono iscritto da 7 giorni e non ho ricevuto ne il bonus da 35€ ne il bonus da 10€ della prima settimana. Ogni volta che contatto l'assistenza mi dicono di aspettare 72H... che buffonata di sito sisal.
Ho provveduto a fare opportuna segnalazione ad ADM
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet