NBA Superquota BWIN
-
@Rosy_ba io oggi non riesco a tirare fuori più di 40 centesimi...
ieri sarei riuscito a farci quasi due euro ma ho rinunciato perchè avrei dovuto fare la notte in bianco -
@Gianluca allora va meglio a me, che ne ricaverei 1,50 ma su partite con poca liquidità..
-
@Rosy_ba ok effettivamente riprovandoci ora quasi 2 euro escono, anche se in effetti c'è poca liquidità. ma una partita di basket cominciata alle 18 alle 20.45 sarà terminata?
-
@Gianluca penso di no, comunque non mi arrischierei
-
La multipla a cui applicare la superquota entro quando va giocata? Le partite nella suddetta multipla devono terminare entro una certa data?
-
Quanto é la super quota 30%?
-
@nicmor "Hai 1 giorno per accettare il tuo bonus e 5 giorni per utilizzarlo"
-
@Narcoz è del 20%
-
@Duke-Long in realtà la mia era del 30, nei tec non è chiaro, prima scrivono 30 poi 20
-
Io l'ho giocata del 30% usando nba ed eurolega
-
@Gianluca ma un conto è il bonus maggiorazione che ricevi se la multipla a cui applichi il token risulta vincente, un altro è sapere i limiti temporali entro cui piazzare la multipla...sbaglio io o qualcuno ha capito quello che vorrei dire?
-
Ma la multipla deve terminare entro la fine della SuperQuota, oppure basta piazzare la multipla con la SuperQuota entro la scadenza?
-
Ma la qualificante da 5€ con quota minima 2€ deve essere giocata entro domenica o entro la domenica deve concludersi l'evento stesso?
-
siete riusciti a giocarla ? non in live intendo
-
No, solo match di notte che non superano le 2 partite in diversi orari
-
è stata riproposta, questa volta la multipla maggiorata vale su tutti gli sport
-
@Staff-NinjaBet la multipla deve terminare entro la fine della SuperQuota, oppure basta piazzare la multipla con la SuperQuota entro la scadenza?
-
@MezBar Bwin di solito con gli altri bonus ti obbliga a terminare il tutto entro la data di scadenza proposta
-
@MezBar per sicurezza è meglio giocarla su eventi che terminino prima che scada
-
@Davide il problema è che la SuperQuota mi scade stasera alle 21... Ma se la dovessi piazzare prima della scadenza, con ovviamente eventi che terminano oltre, cosa mi potrebbe accadere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet