[22 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Verona
-
@paolo_lab Ahahahah beh, comunque esco a +1.72, il rimborso è del 50%, quindi ricevo 5€
-
@jtw ha detto in [22 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Verona:
Io sono interdetto. Punto 20€ 2 @ 2 su WH.
Vado a pranzo. Torno che stanno 2-1.
Niente, provo a puntare la vittoria del chievo @1,20.
Rigore e gol. 2-2
Allora dimmelo vita che mi vuoi male.MI sono autoimposto di fare cashout al 70esimo.
Chievo segna al 71esimo. Allora andate a --- -
@ninjandrea solo per qualche istante, poi sei arrivato tu ahahahahah
-
Sono ancora emozionato per quello che è successo..... quota maggiorata 2-2 @ 3.1 e si bancava a 2.68! E ha continuato fino al goal del chievo!! ho caricato in frettissima 300 euro e ci ho fatto quasi 90 euro !! Grazie zio WH
-
@genioⲭ ma come si riconoscono le quote maggiorate? bisogna essere bravi a beccarle al volo oppure vengono segnalate in qualche modo dal sito?
-
@legione6 sono segnalate, si chiama esperienza live+, per i nostalgici quote gold
-
Ma scusate ragazzi
questa:
e questa bancata va bene secondo voi?
-
@andrea-ninja esattamente quello che ho scritto sopra!! Non potevo crederci!!!
-
@jtw Ti invitiamo a non usare toni volgari, capiamo il tuo disappunto ma in ogni caso è bene non esagerare, siamo una bella community e vorremo tenere un ambiente "positivo"
-
Grazie ragazzi... non la conoscevo questa funzionalità! La prossima volta ci farò più attenzione!
-
@genioⲭ pensa se mentre bancavi su betfair il Chievo segnava
-
@davide Hai ragione, scusa. Ce l'ho con me stesso, quando ho visto il primo goal speravo di bancare Verona a quote più basse verso la fine della partita. ma ho sbagliato tutto da subito. MI servirà di lezione
-
@kevin è successa una cosa simile! Stavo puntando a scaglioni di 100, e per gli ultimi ha segnato il chievo mentre mi stava accettando la scommessa!! Ma per fortuna mi è andata in sospensione
-
@genioⲭ io sarei molto di infarto, 3 volte
-
@kevin un secondo prima e sarei morto anche io
-
caxx.... c'h ancora il magone per la surebet clamorosa sfuggita...
bravo @GenioⲬ
certo quando ci sono ste maggiorate bisognerebbe stare incollati 90' allo schermo
-
@cheesburger l'ho vista per puro caso, avevo appena finito di fare i piatti... ho detto "prima del caffè guardo come sta andando il chievo" e taaaaac!! Avevo 20 euro nel conto e subito son partiti!! Il deposito è stato il più lungo di tutta la vita
-
4-2 e c'era la quota maggiorata sul 4-2 --- O.o --- ho sbagliato tutto nella vita
--- EDIT ---
Come non detto
-
Ho appena perso la puntata su WH. Dopo quanto tempo mi ridanno il bonus da 10€?
-
@combinaguai domani entro le 15:00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet