[22 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Verona
-
@cheesburger ora come ora se punto e banco il 3-2 ho un guadagno di 5.74. conviene fare cosi?
-
@ryan01thebest se +5,74€ ti piacciono, direi di si
magari mettono un'altra maggiorata sfruttabile da qui alla fine ma non è detto al 100%
-
@cheesburger direi che come prima volta mi accontento alla grande! ditemi voi esperti se è meglio non rischiare altro
-
guarda è abbastanza alto come guadagno. io sono riuscito a strappare un 4.60€ puntando e bancando il pareggio.
Le quote cambiano molto velocemente pertanto è difficile riuscire a prendere la combinazione migliore
-
@ryan01thebest su questo tipo di promo il guadagno di solito è intorno al 50% del bonus.
con le maggiorate si fa poco o tanto di più (ogni tanto si riesce a guadagnare anche oltre il valore del bonus). ma in genere +5,74€ su 10€ (cioè il 57,4% del bonus) è un ottimo guadagno
-
@ryan01thebest chi si accontenta gode e incassa
-
@ryan01thebest ha detto in [22 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Verona:
Sotto esperienza live io ho inglese segna il 4° goal live (anziche 6) ed è quotata a 7. è quella? e su betfair banco sempre il 3-1? sono confuso..
Come ti hanno già detto altri, purtroppo per te è sparita Le quote maggiorate sono una ghiotta occasione MA durano pochi minuti: o sei veloce o la perdi
Poi, come ti ho già scritto sopra, devi bancare la stessa cosa che punti: 4° gol live e 3-1 ti sembrano la stessa cosa?!?!?!?!?
Capisco che all'inizio non è semplice e che per entrare nei meccanismi del MB ci vuole un po' di tempo per digerire il tutto; proprio per questo ti consiglio di farti prima chiarezza con le benvenuto e le ricorrenti semplici e lasciare le live per quando avrai preso dimestichezza! Non lo dico per fare il professorino , lo dico per te: qui ci sono in ballo soldi e se sbagli li perdi (e se non hai capito bene il meccanismo sbagliare è un attimo!)
-
Grazie ragazzi, scusate per le numerose domande. Avete ragione, devo prendere un po la mano prima di fare cose di cui non sono all'altezza!
-
@ryan01thebest ha detto in [22 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Verona:
sate per le numerose domande. Avete ragione, devo prendere un po la mano prima di fare cose di cui non sono all'
io sinceramente questo sistema lo vedo come un gioco molto divertente... una volta che prendi la mano con le meccaniche è davvero figo utilizzarlo a proprio vantaggio.
No preoccuparti per le domande. La community esiste apposta per questo
-
raga, arrivo in ritardo, che quote iteressanti ci soo?
-
@paranoia sei ancora in tempo, ma è impossibile rispondere alla tua domanda. durante la LIVE le quote cambiano continuamente
-
Oggi me ne esco con 6.72€, c'era una maggiorata sull'1-0 primo tempo a 4.5, bancato a 5
EDIT: Per la fretta ho puntato solo 10€ anzichè 20..
-
@mr-cricket ha detto in [22 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Verona:
EDIT: Per la fretta ho puntato solo 10€ anzichè 20..
Allora ti tolgo il like che ti avevo appena messo
(mannaggia a te, pero' ) -
@mr-cricket allora mi sa che incasserai solo 2.68€
dovrebbe essere solo 5€ di RF -
MINK!!!!
raga c'era una surebet da paura con la maggiorata sul 2-2 live...
@3.0 bancato a @2.2
con 20€ anche senza bonus si facevano +5€
il tempo di impostare il calcolo e segna il chievo
-
@paolo_lab Ahahahah beh, comunque esco a +1.72, il rimborso è del 50%, quindi ricevo 5€
-
@jtw ha detto in [22 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Verona:
Io sono interdetto. Punto 20€ 2 @ 2 su WH.
Vado a pranzo. Torno che stanno 2-1.
Niente, provo a puntare la vittoria del chievo @1,20.
Rigore e gol. 2-2
Allora dimmelo vita che mi vuoi male.MI sono autoimposto di fare cashout al 70esimo.
Chievo segna al 71esimo. Allora andate a --- -
@ninjandrea solo per qualche istante, poi sei arrivato tu ahahahahah
-
Sono ancora emozionato per quello che è successo..... quota maggiorata 2-2 @ 3.1 e si bancava a 2.68! E ha continuato fino al goal del chievo!! ho caricato in frettissima 300 euro e ci ho fatto quasi 90 euro !! Grazie zio WH
-
@genioⲭ ma come si riconoscono le quote maggiorate? bisogna essere bravi a beccarle al volo oppure vengono segnalate in qualche modo dal sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet