[22 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Verona
-
ma chi è che ha messo la bancata a 4.2?
-
@ninjandrea ecco chi era allora
-
@ryan01thebest ha detto in [22 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Verona:
Ma se punto il risultato esatto 3-1 su WH, su betfair cosa devo bancare?
la bancata è SEMPRE uguale alle puntata: punti 3-1, BANCHI, ovvero punti contro il 3-1!
-
@tmbfc In questo momento dovrei puntare a 3.6 e bancare a 4.5 con un guadagno di 3.24 se non erro? scusate ma sono un novizio
-
@ryan01thebest no su WH devi puntare sulla maggiorata live a 4.5
che in effetti è appena sparita -
@ryan01thebest devi puntare dove dice esperienza live sotto alle puntate dell' esito finale...
-
scommessa sospesa ora
-
si sparita...
-
Grazie ad entrambi Mi resta il dubbio se partecipo o meno alla promo, ma spero di si.
Inizialmente mi ha detto "Non hai i requisiti per partecipare", poi cliccando cliccando mi ha detto "Hai gia richiesto la promozione".
In chat mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi visto che non ho restrizioni, ma non si sa mai -
@kevin Tu eri la bancata a 4.2 ahahah?
-
Sotto esperienza live io ho inglese segna il 4° goal live (anziche 6) ed è quotata a 7. è quella? e su betfair banco sempre il 3-1? sono confuso..
-
@ryan01thebest mi spiace, ormai il treno del 3-1 è passato. O aspetti un'altra quota live maggiorata o usi uno degli under/over
-
@ryan01thebest no no quella che dicevamo noi l' hanno tolta poco fa. Comunque è in quel riquadro che appaiono tutte le quote maggiorate live...
-
ok, era la mia prima live, quindi avevo messo in conto di non fare nulla ahah comunque nel caso ci fosse stata ancora, su betfair cosa avrei dovuto bancare?
-
@ryan01thebest il 3 a1.
-
@ryan01thebest banchi la stessa cosa che punti. Se ci fosse il mercato inglese segna 4º gol, bancheresti quello
-
Okay.. comunque se ora punto su WH il 3-1 e banco su betfair il 3-1 il calcolatore mi da un guadagno di 3.6 euro. meglio che non fare nulla no?
-
Adesso tutti a tifare un bel 3-1 per avere questi 7 euro puliti
-
@tmbfc il problema è che non trovo la stessa voce su betfair
-
Qualche consiglio sulle quote?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet