Sisal conto sospeso
-
@nize e come si concluderà? Avevo anche depositato da poco, poi vinto, e poi prelevato. Mi rendo conto di aver fatto una stupidata... Ma i soldi? Dato che ormai mi aspetto una limitazione o chiusura definitiva
-
@Carlo300 generalmente il conto ti rimarrà sospeso per 180 giorni, non potrai ne accedere ne prelevare, poi una volta trascorsi chiedi a chiusura e ti restituiscono il saldo
-
@Carlo300 ma deposito e giocate le avevi fatte per partecipare a delle promo? e hai pulito il saldo al casinò?
-
@Inazuma no, nessuna promo. Solo casinò, vincita e prelievo. Quasi ripulito conto. Ma poi blocco e riaccredito del saldo senza possibilità di accesso
-
@Carlo300 eh ma perchè giocavi al casinò che non ho capito? per pulire il saldo?
-
@Inazuma praticamente si. Ma l'ho fatto diverse volte e su diversi book. Secondo me è causa il deposito molto recente per tentare una promo a cui poi ho rinunciato , casinò, e prelievo.
-
@Carlo300 aahh capito, come ci pulivi il deposito? col metodo baccarat o live?
-
@Inazuma Live
-
Aggiorno la situazione,nel caso qualcuno incappi nella stessa situazione.Ho contattato l'assistenza e mi hanno chiesto di inviare un richiesta scritta spiegando i miei ultimi movimenti.Ho fatto tutto,e dopo 1 giorno me l'hanno sbloccato.Pare senza conseguenze limitatorie,ma non sono ancora sicuro al 100%.Vedremo.
-
successa identica cosa a me ieri; domenica mi arriva comunicazione di accesso al conto da un dispositivo che non uso abitualmente, entro nel sito per controllare, modifico la password e dopo prelevo per sicurezza buona parte del saldo presente.. Ieri mattina mi è arrivata comunicazione di conto sospeso per controlli e dopo aver mandato mail fin'adesso nessuna novità. Spero mi risolvano la situazione, mi dispiacebbe molto perdere Sisal uno dei siti decenti ancora rimasti
-
@onepunchman ha detto in Sisal conto sospeso:
successa identica cosa a me ieri; domenica mi arriva comunicazione di accesso al conto da un dispositivo che non uso abitualmente, entro nel sito per controllare, modifico la password e dopo prelevo per sicurezza buona parte del saldo presente.. Ieri mattina mi è arrivata comunicazione di conto sospeso per controlli e dopo aver mandato mail fin'adesso nessuna novità. Spero mi risolvano la situazione, mi dispiacebbe molto perdere Sisal uno dei siti decenti ancora rimasti
Aggiornamento per futuri ninja che dovessero avere lo stesso problema: come per @Carlo300 inviando una mail con inserita richiesta di riapertura conto e lista di tutti i movimenti fatti negli ultimi mese (cambi passw - prelievi - depositi - giocate sport) mi hanno sbloccato l'account
-
@onepunchman a me questo messaggio arriva spesso, ma quando vi accedo io e utilizzo un solo dispositivo. Quindi non saprei...
-
@onepunchman ha detto in Sisal conto sospeso:
Anche a me è successo perché alle volte mi si apre chrome e quindi a loro risulta un accesso da un browser diverso ma non honfatto nulla essendo a conoscenza... non vorrei che bloccassero se uno provasse a prelevare come sicurezza nei nostri confronti.
-
@AleRoby84 ultimamente sta arrivando sempre anche a me. Mi mandano Email e Sms, io accedo da telefono e Pc, con wifi o dati mobili, non ci faccio caso. Secondo me hanno problemi loro con questi controlli automatici.
-
@Viserion333 confermo, hanno problemi loro, non vi allarmate e sorvolate
-
@Viserion333 ha detto in Sisal conto sospeso:
@AleRoby84 ultimamente sta arrivando sempre anche a me. Mi mandano Email e Sms, io accedo da telefono e Pc, con wifi o dati mobili, non ci faccio caso. Secondo me hanno problemi loro con questi controlli automatici.
Infatti mi pare strano che , cambiando browser, si allarmino ma meglio così... certo, sperando che non blocchino i conti senza prelievi di mezzo.
-
@onepunchman A me arriva sempre quel messaggio di accesso conto perché il mio ip cambia spesso.
-
@Yukio nel mio caso, dopo il messaggio di accesso da disp. non usualmente usato, il cambio passw e poi l'aver fatto richiesta di prelievo avrà azionato una forma di blocco di sicurezza per difendere l'account da possibile furto di dati
-
@onepunchman ho letto ora il tuo commento su come sbloccare un conto sisal sospeso. Solo una domanda, la lista dei movimenti (cambio pw, prelievi, depositi e giocate) come hai fatto a reperirla se il conto è sospeso? Io non mi ricordo tutte le giocate che ho fatto sincero
-
@FlorinVrabie cambio passw se ne hai fatte guarda la mail associata (quando cambi passw sisal ti manda mail), per i depositi vai sui movimenti di paypal o della carta e li trovi data e tutto, i prelievi quando li hai fatti sisal manda mail, per le giocate guarda il profit tracker (cmq le giocate uno scommettitore al max ricorda le ultime, quindi inutile metterne 200)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet