[19 - 21 Gennaio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@xGl0bus mettono sempre una scadenza ma puntualmente rinnovano il programma, non si può sapere quando e se verrà interrotto definitivamente. Sicuramente riceveremmo un preavviso.
-
Nella guida cè scritto di attivare la card e fare il deposito con codice, ma non mi pare ci sia qualcosa da attivare, basta depositare con il codice giusto?
-
@Mr-SeVeN esatto
-
Scusate ma a me nei termini dice un altro codice da Inserire qual è quello giusto?
-
@GAARA03 è sicuramente un errore di sisal, fa fede il codice 1901
-
facendo questo versamento, la promo settimanale delle 4+1 scommesse si può fare, se si devono ancora fare le puntate?
-
dopo aver depositato qualcuno la vede nelle promo attive? mi dice promo attive 0, normale? @Chomp96
-
@jonny87 si, è normale
-
@Moreno72 si certo, puoi farla comunque senza problemi
-
Se prelevo oggi e faccio il deposito domani ho problemi?
-
@AsumaSarutoMBi si, non riceverai i punti se fai in questo modo
-
@Chomp96 Ah quindi avrei dovuto prelevare il 18 per essere in regola?
-
@AsumaSarutoMBi esatto, o prelevavi prima del 19, o prelevi dal 22, se prelevi tra il 19 e il 21 non riceverai quei punti
-
@Chomp96 Grazie, ormai la cazzata è fatta quindi alla prossima
-
posso depositare il giorno 21 gennaio? oppure il periodo promozionale termina il 20 gennaio alle 23.59?
-
@BrucePuli il 21 è compreso, quindi puoi depositare il 21 gennaio
-
@Chomp96 Da domani posso prelevare senza inficiare l'arrivo del bonus?
-
@Mr-BigMac sì, terminato il periodo promozionale potrai prelevare
-
E' sovrapponibile alla promozione di benvenuto? Devo depositare per la RF 120/35, posso ricevere anche questi 5000 Sisal Points? @Staff-NinjaBet
-
@19DANY98 sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet