[19 - 21 Gennaio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
Questo bonus è sfruttabile insieme al bonus di benvenuto di Sisal?
-
@hobermallow si, se devi ancora fare il primo deposito per la benvenuto puoi farlo da 200€ con il codice di questa ricorrente
-
logicamente se ho prelevato stamani alle 9 e faccio ora il deposito non mi danno i punti ?
-
@cam40 purtroppo no, il prelievo di stamattina inficia la promo per te
-
@cam40 Anche io nella stessa condizione [censored] di quella p....., prelevato stamattina, era una vita che non proponevano più il bonus deposito, nemmeno ci ho pensato!!
-
@roxlondon per le promo future, preleva sempre la sera verso il tardi, cosi se il giorno dopo propongono queste promozioni sei sicuro che potrai partecipare anche se hai un prelievo in sospeso del giorno prima
-
Raga ma i punti verranno scalati il 31/01 se non utilizzati?
-
@xGl0bus no, i punti non scadono.
-
@Freddie Sicuro?
CONDIZIONI E TERMINI DEL PROGRAMMAFEDELTA’
OFFERTA COMMERCIALE/BONUS
Durata
Il Programma "Programma Fedeltà – Offerta Commerciale/Bonus" (di seguito
“Programma”) è valido per l’offerta di gioco online di Sisal.it dal 1° Dicembre 2020 al
31 Gennaio 2021 (termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti) e
per i punti vendita Sisal Entertainment dal 1° Dicembre 2020 al 31 Gennaio 2021
(termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti). -
@xGl0bus mettono sempre una scadenza ma puntualmente rinnovano il programma, non si può sapere quando e se verrà interrotto definitivamente. Sicuramente riceveremmo un preavviso.
-
Nella guida cè scritto di attivare la card e fare il deposito con codice, ma non mi pare ci sia qualcosa da attivare, basta depositare con il codice giusto?
-
@Mr-SeVeN esatto
-
Scusate ma a me nei termini dice un altro codice da Inserire qual è quello giusto?
-
@GAARA03 è sicuramente un errore di sisal, fa fede il codice 1901
-
facendo questo versamento, la promo settimanale delle 4+1 scommesse si può fare, se si devono ancora fare le puntate?
-
dopo aver depositato qualcuno la vede nelle promo attive? mi dice promo attive 0, normale? @Chomp96
-
@jonny87 si, è normale
-
@Moreno72 si certo, puoi farla comunque senza problemi
-
Se prelevo oggi e faccio il deposito domani ho problemi?
-
@AsumaSarutoMBi si, non riceverai i punti se fai in questo modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet