[20 Gennaio] Bwin • scommetti 20€ sulla Supercoppa Italia e ricevi una quota maggiorata
-
@Chomp96 Credo che ti sbagli. il guadagno ce l'hai nel PT dall'RF, il rigioco del bonus va messo tutto in Normale e l'eccedenza è da aggiungere al normale. La consideri come conto movimentato.
-
@DrSlump si, se si riferiva al fatto di come segnare la multipla, è corretto, credo allora di aver capito male la domanda, ovvero pensavo si riferisse a come giocare il saldo bonus, che essendo di valore decimale fa usare nella scommessa anche del saldo reale, e quindi si deve procedere in quel modo, se non si riferiva a questo, ma a quello che intendi tu, quello che dici è giusto
-
ho composto la multipla ma la quota è senza maggiorazione. ho cliccato anche il pulsante "utilizza super quote" ma non cambia. devo cliccare su "piazza scommessa"? la quota deve maggiorarsi prima che io lo clicchi o dopo?
-
@arnaldoio stesso problema anche a me questa sera
-
Ho ricevuto il bonus della maggiorazione avendo vinto la multipla, solo che mi prende il saldo reale anche giocando a quota min 2.00. Il bonus risulta attivo nella sezione offerte ma la barra rimane allo 0%.
-
@stefanopo09 la barra si aggiorna alla refertazione della scommessa
-
@arnaldoio ha detto in [20 Gennaio] Bwin • scommetti 20€ sulla Supercoppa Italia e ricevi una quota maggiorata:
ho composto la multipla ma la quota è senza maggiorazione. ho cliccato anche il pulsante "utilizza super quote" ma non cambia. devo cliccare su "piazza scommessa"? la quota deve maggiorarsi prima che io lo clicchi o dopo?
quindi cosa devo fare?
-
@arnaldoio la quota si maggiora prima che tu scommessa, se completi la multipla, e provi a selezionare la maggiorata, riesci ad allegarci uno screen di quello che vedi?
-
@jack07 ho coperto la partita posticipata in modalità normale e ho bancato la prima della schedina che fortunatamente ha perso subito, quindi si è conclusa così...sostanzialmente ho fatto come hai scritto tu nel messaggio.
-
ciao, promozione nuovamente disponibile su partita Juventus - Roma, maggiorazione di nuovo del 30% da giocare in multipla. immagino convenga rifarla? anche se la scorsa volta ce la si era sudata abbastanza
-
@fabiopoli1 io per ora trovo solo rating pessimi, per cui perdo almeno 2€ dalla qualificante. sai da quanto può essere la multipla maggiorata?
-
@Gianluca ha detto in [20 Gennaio] Bwin • scommetti 20€ sulla Supercoppa Italia e ricevi una quota maggiorata:
?
se è come la scorsa volta era max 20€.. si stasera i rating fanno abbastanza anguscia, meglio rivedere nei prossimi giorni
-
@Gianluca Io ci ho fatto +3.56 dalla superquota, con una perdita di 0.83 dalla qualificante
-
@Duke-Long cavolo io guardo da stamattina e ancora non ho trovato un rating sopra al 90, anche tu hai la quota minima a 2,5 per la qualificante?
-
@Gianluca Non ci ho proprio fatto caso, quando l'ho fatta c'era un rating del 99 su basilea-lausanne a quota 3 e l'ho giocata.
-
@Duke-Long mi sa che ci siamo fraintesi, io intendevo per la nuova superquota, la cui qualificante è una singola da 20 su juve roma a quota minima 2,5
-
@Gianluca Non ci avevo neanche fatto caso lol... ad ogni modo hai controllato il dutcher? Hai già fatto la promo di Skybet? Potresti combinarle
-
@Duke-Long eh purtroppo mi sono accorto di questa solo dopo aver fatto skybet. Sul dutcher oggi ho beccato un rating a 90 ma nulla oltre e quindi ho preferito aspettare
-
@Gianluca Quando ci sono queste cose vale la regola del 'chi primo arriva meglio alloggia'..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet