Come è composto il Saldo Betfair?
-
@passenger grazie della risposta, ma quindi seguendo il tuo ragionamento la responsabilità è il risultato dei soldi che voglio vincere diviso la quota della bancata: 10=20/2 nell'esempio che hai fatto te...giusto?
Xò a me qst ragionameto (al quale avevo già pensato) non torna nella pratica: ho l'oddsmatcher qui a fianco aperto e mi dice di bancare 102.52euro la Juve a quota 1.24 e che la responsabilità è di 24,6.
Ma seguendo l'esempio fatto da te prima 24,6 (la responsabilità) dovrebbe essere il risultato di 102.52 (la vittoria) diviso 1.24 (la quota della bancata) ma 102.52 diviso 1.24 fa 82,67 che è ben lontano dai 24,6!
-
@zorlone No, non è così: la bancata copre tutti gli esiti, e quindi non prevede solo la vittoria, ma anche il pareggio
In generale al calcolo devi sottrarre 1. A quota di bancata 2, 100€ di vincita potenziale corrispondono a 100€ di responsabilità, a quota di bancata 3 100€ corrispondono a 200€ di responsabilità, e così via. -
@passenger ah ok!
così infatti torna anche l'esempio della juve che ho fatto io: 102,52 x (1,24 - 1) =
102,52 x 0,24 = 24,6
Giusto?
Che in effetti è la responsabilità che mi dava l'oddsmatcher..
Grazie mille. -
@zorlone Sì, è assolutamente esatto come dici
-
ciao scusate ma posso bancare se il mio saldo compre solo la responsabilità ma non il tot da bancare?
ad esempio devo bancare 69,67 euro per una responsabilità di 18,8 euro. il mio saldo disponibile è di 32 euro circa. Posso bancare la scommessa?
Grazie mille!!!!!!!!! -
@missbord Si a te basta avere la responsabilità in conto
-
grazie! @Darth-Vader
-
un dubbio enorme mi è sorto ora, la voce "profitto/perdita(€)" ci dice quanto una certa giocata ci ha fatto vincere/perdere. Nel caso di vincita quella cifra NON comprende il 5% di commissioni vero? cioè a quella cifra va tolto il 5% corretto?
-
@tuono7 se ti riferisci all'importo che vedi verde nelle scommesse Chiuse sull'Exchange allora devi calcolarti il 5% e sottrarlo da quell'importo. se invece ti riferisci allo Storico Trasanzioni allora sopra alla riga di guadagno trovi un'altra riga con un importo negativo su DR che indica la commissione sottratta
-
Domanda: 1) su betfair ho sempre depositato, adesso ho 70 circa di vincite mi conviene prenderli o tenerli li per prossime giocate? 2) nelle discussioni ho letto che limitano il conto anche di betfair, quindi è pericoloso giocare sempre i bonus sport sulle perdite che da. Grazie anticipatamente.
-
@nelloronni 1) se non ti servono urgentemente, lasciali sul conto, ti serviranno sempre
2) i bonus sport sulle perdite durano solo per le prime 5 settimane dalla registrazione, basta usare la guida sui bonus di betfair https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
@davide ok grazie gentilissimo
-
Domanda sul saldo di betfair..
Facciamo un esempio, effettuo un versamento di 50 euro così che sul mio conto ci sono 50 euro.
Se effettuo una bancata per una partita di domani con responsabilità 40 euro, il mio saldo non scende a 10 euro ma rimane sempre 50.
Non viene scalata la responsabilità? -
@luxor3 se effettui una bancata, scala immediatamente la responsabilità. TI verrà riaccreditata in caso di vincita al termine della partita
-
@davide grazie, infatti era quello che sapevo anche io. Aggiungo che non ero impazzito io, ma probabilmente il sito che non si era aggiornato, adesso vedo il conto correttamente scalato
-
perfetto grazie, avevo 5€ di bonus
-
Salve , vorrei porre un quesito...
Supponiamo che avendo saldo zero io depositi 100 euro su betfair.
Ora diciamo che banco 100 euro con responsabilita di 20 euro e vinco la bancata , quindi avro' un saldo di 195 euro..questo saldo e' totalmente prelevabile??
Secondo caso invertito , banco 20 euro con responsabilita di 100 euro e vinco la bancata , quindi avro' un saldo di 119 euro..questo saldo e' totalmente prelevabile??
In parole povere allo sblocco del deposito contribuiscono sia la bancata che la responsabilita'??? -
@pofab sono prelevabili solo le vincite o i soldi impiegati per la responsabilità, per cui ti ritroverai con 80€ non prelevabili nel primo caso. Nel secondo caso sarà tutto prelevabile
-
Perfetto ,grazie!
-
@davide
non ho capito il nesso tra queste perdite e le vincite sugli altri siti scommesse.
Sto sbagliando qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet