Come è composto il Saldo Betfair?
-
@Anonymous grazie della risp. Ora ho un altro dubbio...Dopo la richiesta di modifica del limite massimo settimanale serve una settimana di tempo per l'approvazione pertanto giorno 3 sarà effettiva la mia prima modifica per arrivare alla soglia di €500 settimanali, se dovessi fare oggi un ulteriore modifica per portarla alla soglia massima verrà Annullata la precedente modifica e dovrò aspettare un ulteriore settimana o comunque giorno 3 avrò il primo aumoento e dopo un'altra settimana avrò il secondo aumomento? Spero di essere stato chiaro
-
@Fabioc se non sbaglio mettendo ora un importo maggiore devi attendere 7 giorni da oggi. non l'ho mai testato effettivamente però, puoi quindi provare, mal che vada aspetti i primi 7 giorni (della prima modifica) e poi altri 7 da oggi
-
Cos'è il Dr su betfair?
-
@Night_Fury è la commissione che viene detratta
-
Viene applicato sempre o solo in determinate condizioni?
-
@Night_Fury è calcolata solo sulle vincite nette
-
Ciao, poco fa ho provato a bancare su betfair. Avevo circa 20 euro miei e 10 di bonus, quello che mi viene dato il lunedì ogni settiaman per le prime 5 sulle perdite. Provo a fare un bancata dunque e non me la accettava per mancanza di fondi. Ho dovuto mettere altro mio denaro per poterla concludere. Come funzionano allora questi 10 euro di bonus? Posso scommetterli solo su alcune cose? Perché la responsabilità era di 27 euro, io ne avevo 30 e qualcosa contando il bonus.
-
@NonnoAle Sicuramente aveviun bonus sport incluso nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi per forza dovevi eseguire un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
@NonnoAle puoi solo scommettere con il bonus, non puoi bancare
-
Hmmmm grazie mille @speramobbene e @Davide . Ora lo chiedo qui per semplicità, ma quindi questo dovrebbe essere uno di quei bonus sfruttabili con betflag? Quindi punto su betfair e banco su betflag? Sicuramente dopo rileggerò con attenzione questo thread e le guide per vedere cosa mi è sfuggito!
-
@NonnoAle Esattamente, li puoi bancare solo con betflag oppure usare un punta punta con un altro sito, seguendo le indicazioni di questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho bisogno di te per capire cosa ho fatto con il mio conto Betfair :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Foxarts dimmi pure
-
@Anonymous ti posto lo screenshot come aveva suggerito Davide forse in contemporanea con te.
Questo il saldo (prima partivo da 95 euro):
Dovevo bancare con responsabilità di 250 euro, quindi ho fatto 250 - 95 e ho caricato di 155 €. Le scommesse che ho abbinato e in corso sono queste:
Quindi credevo di avere un saldo sostanzialmente di <1€.
Unico dubbio, le due abbinate sono sulla stessa partita può essere che faccia un conteggio sulla differenza Responsabilità / Profitto dato che sono scommesse opposte?
Grazie.
PS: se c'è una chat poi nel caso dettagliamo li ^_^
-
@Foxarts se banchi due esiti di uno stesso mercato nella stessa partita allora la responsabilità che effettivamente ti scala è inferiore al normale dato che sicuramente una delle due bancate sarà vincente a fine partita.
E' un po' come se ti avesse già accreditato parte della vincita, non preoccuparti
-
@Anonymous no, non sono preoccupato è che ho li un capitale immobilizzato che avrei preferito prelevare ^_^'''
Ma nel caso giocassi la stessa partita con due esiti opposti e lo facessi coscienziosamente (invece che sbagliare clamorosamente), c'è un calcolo per ricaricare betfair del totale corretto?
-
@Foxarts dovresti fare delle simulazioni con le due bancate e vedere quant'è il minimo che sicuramente andrai a vincere indipendentemente dall'esito. guardi la relativa responsabilità e quella è la cifra che non ti sottraggono
-
@Anonymous si però prima di bancare, così rischia che non mi si abbina e vado in panico! la prossima volta guardo anche la partita oltre al rating.
Quindi, in realtà ora posso fare bancare ancora per il saldo che mi da giusto? (che è 218 €)
-
@Foxarts tu banca normalmente le cifre che ti indica il calcolatore. poi alla fine della partita se una bancata vince e una perde pagherai meno commissioni su quella vincente (dato che le commissioni si pagano sul netto incassato in un determinato mercato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet