Come è composto il Saldo Betfair?
-
@Davide Thanks
-
buongiorno,
sto cercando di fare una bancata ma mi dice:
There was an error processing your bet(s). Please confirm if the bet was placed in Open Bets tab ma praticamente non mi accetta la bancata..che devo fare?
-
@cinischiello che responsabilità ha la bancata che stai cercando di piazzare?
-
ho risolto grazie...dopo un oretta ha accettato...il problema e' che alla fine ne ha bancate 2
-
@cinischiello puoi usare questa guida per annullare la bancata in eccesso
-
Salve, ho appena scoperto di avere 25€ di game bonus. Dove li devo giocare?
-
-
@Anonymous ma quindi prima di incassare da betfair bisogna fare questo giro (che fai con il premium?). A questo punto poi betfair sarà sempre prelevabile?
Perché ho già fatto diverse ricariche su betfair e quindi in teoria ho usato tutto il saldo per bancare. O la bancata non conta?
-
@Foxarts acquistando il premium avrai accesso a questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair che ti spiega nel dettaglio come procedere per il bonus betfair
-
@Anonymous ok, grazie. Probabile che in questa settimana procedo. Vedo come gira il guadagno sul benvenuto betstars (le due scommesse che ho piazzato si chiudono stasera) e acquisto.
Ma invece per "giocare" i soldi di Betfair la bancata conta? Perchè avendo ricaricato 3 volte, dovrei già aver usato tutti i soldi e quindi dovrei poterli prelevare...
-
@Foxarts il bonus puoi utilizzarlo solo nella sezione Sport e non nella sezione Exchange
-
@Anonymous si si per il bonus ok, parlo del saldo normale che per alcune parti mi dice ancora non prelevabile.
-
@Foxarts puoi prelevare solamente la parte di responsabilità utilizzata + vincite ottenute.
mentre la parte di saldo non utilizzata per scommettere non sarà prelevabile finché non la utilizzerai per bancare (quindi usa questa parte per bancare le scommesse di prossime offerte) -
Buongiorno qual'è un limite di ricarica settimanale? Posso mettere il massimo o ci sono rischi? Durante la registrazione ho messo 50 e sono rimasto bloccato con le benvenuto...sto alzando a 500 ma credo sia poco pure questo.
Che consigliate?
Grazie -
@Fabioc inserisci una cifra alta così eviti quei problemi. metti quindi 99999€ tranquillamente
-
@Anonymous grazie della risp. Ora ho un altro dubbio...Dopo la richiesta di modifica del limite massimo settimanale serve una settimana di tempo per l'approvazione pertanto giorno 3 sarà effettiva la mia prima modifica per arrivare alla soglia di €500 settimanali, se dovessi fare oggi un ulteriore modifica per portarla alla soglia massima verrà Annullata la precedente modifica e dovrò aspettare un ulteriore settimana o comunque giorno 3 avrò il primo aumoento e dopo un'altra settimana avrò il secondo aumomento? Spero di essere stato chiaro
-
@Fabioc se non sbaglio mettendo ora un importo maggiore devi attendere 7 giorni da oggi. non l'ho mai testato effettivamente però, puoi quindi provare, mal che vada aspetti i primi 7 giorni (della prima modifica) e poi altri 7 da oggi
-
Cos'è il Dr su betfair?
-
@Night_Fury è la commissione che viene detratta
-
Viene applicato sempre o solo in determinate condizioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet