Come è composto il Saldo Betfair?
-
@antolanni devi per forza giocarlo per poterlo prelevare. non puoi però puntare sullo sport e bancare sull'exchange.
Per renderlo prelevabile direttamente devi fare un punta+banca bancando su betflag oppure un punta-punta coprendoti su un altro bookmaker (aiutandoti con il dutcher)
-
Salve, ho un saldo disponibile di €130, di cui €109 disponibili prelevabili, e €21 depositi non prelevabili, adesso che devo bancare per un altro bonus, mi vengono scalate prima gli €21?
Grazie -
@Suv75 si certo
-
Ho appena bancato una scommessa su betfair. Nel registro scommesse la responsabilità della bancata (completamente abbinata) ammonta a 130, ma dal conto è stata sottratta solo la metà. C'è qualcosa di strano?
-
@gianluca-t avevi altre bancate sullo stesso mercato di quell'evento?
-
@Davide sì
-
@gianluca-t allora è per quello, betfair ti storna la vincita minore in comune alle due bancate. Nei fatti non cambia nulla
-
@Davide Thanks
-
buongiorno,
sto cercando di fare una bancata ma mi dice:
There was an error processing your bet(s). Please confirm if the bet was placed in Open Bets tab ma praticamente non mi accetta la bancata..che devo fare?
-
@cinischiello che responsabilità ha la bancata che stai cercando di piazzare?
-
ho risolto grazie...dopo un oretta ha accettato...il problema e' che alla fine ne ha bancate 2
-
@cinischiello puoi usare questa guida per annullare la bancata in eccesso
-
Salve, ho appena scoperto di avere 25€ di game bonus. Dove li devo giocare?
-
-
@Anonymous ma quindi prima di incassare da betfair bisogna fare questo giro (che fai con il premium?). A questo punto poi betfair sarà sempre prelevabile?
Perché ho già fatto diverse ricariche su betfair e quindi in teoria ho usato tutto il saldo per bancare. O la bancata non conta?
-
@Foxarts acquistando il premium avrai accesso a questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair che ti spiega nel dettaglio come procedere per il bonus betfair
-
@Anonymous ok, grazie. Probabile che in questa settimana procedo. Vedo come gira il guadagno sul benvenuto betstars (le due scommesse che ho piazzato si chiudono stasera) e acquisto.
Ma invece per "giocare" i soldi di Betfair la bancata conta? Perchè avendo ricaricato 3 volte, dovrei già aver usato tutti i soldi e quindi dovrei poterli prelevare...
-
@Foxarts il bonus puoi utilizzarlo solo nella sezione Sport e non nella sezione Exchange
-
@Anonymous si si per il bonus ok, parlo del saldo normale che per alcune parti mi dice ancora non prelevabile.
-
@Foxarts puoi prelevare solamente la parte di responsabilità utilizzata + vincite ottenute.
mentre la parte di saldo non utilizzata per scommettere non sarà prelevabile finché non la utilizzerai per bancare (quindi usa questa parte per bancare le scommesse di prossime offerte)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet