Come è composto il Saldo Betfair?
-
@Anonymous grazie della risposta, ma ho risolto: avevo versato da poco i 60€ e si vede che non aveva ancora aggiornato la home del conto personale, perché poi questa mattina c'era. Inoltre non mi faceva bancare perché erroneamente consideravo 62,20€ come l'importo che potevo bancare e invece quello è l'importo rischio/responsabilità massimo che posso fare. Un po' perchè sono agli inizi, un po' perché era sera e ho fatto questa gaffe. Grazie lo stesso del supporto. Ciao
-
Rgazzi quale macchinetta mi consigliate per giocare i bonus game di betfair?
-
@juansi1997 halloween fortune ha un buon rtp, il mio consiglio è quella. oppure una degli age of gods (che ogni tanto mi hanno reso felice)
-
okkay grazie!!!!!
-
come posso annullare una quota bancata su betfair?
-
@saverio01 Clicca su cashout sulla pagina dell'evento, oppure segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Una domanda rapida sul saldo betfair: ho saldo disponibile 17,64 e portafoglio principale 72,64.
Posso bancare solo per una responsabilità pari a 17,64?
In questo caso, perché, dato che non ho scommesse in corso?
Normalmente dopo quanto tempo le vincite passano nel saldo disponibile? -
@banez1973 devi fare affidamento solo sul numero che leggi in alto a destra dalla home di betfair, togliendo eventuali bonus sport di cui si dispone.
Se hai un saldo disponibile minore del portafoglio principale, hai sicuramente delle scommesse in gioco -
Aiutooo! Mi esce questo errore quando vado a bancare, ma i fondi mi risultano sufficienti, al netto del bonus sport! Cosa succede?
La responsabilità è di 66.97€ e i miei fondi superano i 70€ al netto del bonus!
-
@nikyva89 ho risolto depositando altri 6€, ma non capisco perchè fossero necessari
-
@nikyva89 perchè nei 91€ 25 sono bonus e non li puoi usare, quindi per pochi centesimi non avevi abbastanza saldo per coprire la responsabilità
-
@davide mi sono accorto ora, quindi non devo guardare il portafoglio principale, che mi dava 73€, ma fare il totale meno il bonus sport.
io davo per scontato di avere 73€ a disposizione
-
mi è capitata una cosa strana ieri. avevo i soldi giusti per la responsabilità ma ho dovuto depositare qualcosa in più e il tipo dopo avermi detto svariate cose non corrette mi dice che era perchè dovevo avere un saldo minimo oltre alla responsabilità per il cashout. A qualcuno è mai capitata questa cosa? tipo in messaggio per l'abbinamento mi diceva "fondi insufficienti o limite massimo esposzione superato" (il limite è 10k quindi non lo era assolutamente)
Grazie! -
@webobow significa che non avevi saldo sul conto per bancare
-
Domandina veloce, ho fatto un deposito di 550€ su Betfair in previsione di avere abbastanza fondi per responsabilità, e se guardo il saldo mi dice "non prelevabili"
Cioè, se io decidessi di chiudere il conto oggi, non potrei riavere i miei soldi depositati ieri?
Quale condizione devo rispettare per renderli prelevabili?
Grazie -
@banez1973 per rendere un deposito prelevabile lo devi impegnare in una scommessa oppure come responsabilità per una bancata.
Nel caso volessi chiudere il conto dovrebbero ridarteli, ma è come sparare con un bazooka ad una zanzara sconsigliamo vivamente di chiudere e riaprire i conti gioco per questo motivo. -
@davide no, certo, non lo voglio chiudere era solo per sapere
-
Scusate sono nuovo, ho appena concluso le prime due benvenuto, con 9,25 quella di Lottomatica e 20,75 quella di skybet. Complimenti per le guide tutto chiarissimo. Adesso passerò al premium. Ma non riesco a capire perché su betfaire mi oltre le varie voci relative al saldo mi compare richiedi saldo games?
-
@davidebetter è il saldo del casinò, a volte danno dei bonus sul casinò che ovviamente non rientrano nel saldo scommesse
-
Ho un problema con betfair perchè non mi convalida l'account. E' da 2 giorni che gli carico la carta d'identità, ma non succede nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet