Come è composto il Saldo Betfair?
-
@tsunamimario betfair sta avendo qualche problema in questo periodo per la refertazione di alcuni match, per cui non preoccuparti
-
ma quando punti sull'exchange ti tiene i soldi da parte come se banchi? mi spiego ho giocato 10€ sulla juve in modalità punta nella sezione exchange e durante la partita il saldo veniva scritto in una parte 270 in un'altra 260, ora ho ricevuto i 2,43 in più dalla vittoria della juve e anche i 10€ indietro giusto?
-
@edmond funziona allora stesso modo di una bancata. I soldi che punti corrispondono alla responsabilità, quindi se vinci te li restituiscono e in più accreditano la vincita netta (sottratta quindi del 5%)
-
@anonymous Grazie
-
Ciao a tutti ragazzi, ho appena completato le due offerte di benvenuto e tra poco diventerò premium tuttavia ho ancora diversi dubbi su betfair....in pratica è andata così:
- ricarico 60€ su paypal
- deposito i primi 10€ su better e 10€ su betfair
- deposito altri 10€ su sisal e altri 20€ su betfair
- prelevo 25€ da better come vincita e poi 24€ e 22,5€ da sisal come vincita --> totale 71,5€
quindi ho investito 50€ e me ne sono tornati 71,5€.....guadagno di circA 21€...qualcosa non mi torna dato che ad oggi il mio saldo disponibile e non prelevabile su betfair è pari a circa 6€....nel senso non capisco bene sti soldi immobilizzati come faccio a sbloccarli!help please!!!!
-
@andrea_ferrara perchè hai utilizzato meno soldi per le bancare rispetto a quanti ne hai depositati. ricorda che se devi bancare 10€ non devi avere nel conto 10€, ma ti basterà avere la responsabilità indicata nel calcolatore.
quei soldi non prelevabili utilizzali per bancare nelle offerte successive
-
@Anonymous grazie mille della risposta!era solo per sapere diciamo la vincita netta dato che la stima era di circa 30€ e la mia era di 21€ al netto di quei 6€ immobilizzati su betfair...
-
Un paio di cose non mi sono proprio chiare, ma i soldi disponibili nella voce "vincite (prelevabili)" devo prelevarli e depositarli poi per poterli riutilizzare come responsabilità quando banco? Ci sono dei limiti nei prelievi?
-
@sebazz i soldi alla voce vincite sono semplicemente disponibili per il prelievo ( a scommesse chiuse). Non sei obbligato a prelevarli, puoi continuare ad usarli senza problemi per bancare
-
Buon giorno ninja
-
Volevo allegare un immagine in questa discussione ma non trovo la graffetta, come si fa??
-
@lucertolarock clicca sul tasto blu "Rispondi" e poi vai qui:
-
-
@anonymous grazie, ci sono riuscito in un altro modo, non ho quel simbolo sul mio huawey
-
@lucertolarock ok, cosa non ti è chiaro quindi del saldo? Hai letto ciò che è spiegato in cima a questa discussione?
-
Ho letto.che devo giocare l intero saldo prima di prelevarlo, non capisco 1 perche non posso giocarlo, 2 sopra c'e18,46 e sotto 14,96 e14,16. Cos'e iva?
-
@lucertolarock clicca sulla voce Saldo Bonus e controlla di non avere bonus
-
Bonus con requisiti di puntata 12.50€
-
@lucertolarock ok allora dovrai utilizzarlo seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
controlla per sicurezza che non abbia vincoli particolari
-
Siete veramente bravi a conoscere bene tutte queste strade, credevo fosse piu semplice giocare xo
Grazie
Quindi punto qui e banco dove?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet