Come è composto il Saldo Betfair?
-
@sandrone esatto
-
salve, non so se sono entrato nella discussione giusta ma spero di avere una risposta :). la mia esposizione attuale su betfair è 347 euro. il totale degli importi scommessi + i bonus che ho potuto giocare sui bookmakers è di 340 euro. da come ho capito dovrei trovarmi l esposizione = importi scommessi . invece c è una differenza di 7 euro. che ho combinato ? premesso che ho dovuto annullare qualche volta la scommessa su betfair perchè mi compariva non abbinata. sarà stato questo che mi ha fatto perdere 7 euro? sono un novellino..è giusto il ragionamento esposizione - importo scommesso ? ho perso solo 7 euro per annullamento scommessa ?grazie a chi mi risponde.
-
@gioalberto91 Ciao, ti consiglio di non fare caso alle voci di esposizione, sono un modo che hai per complicarti la vita per capire quanto guadagni o quanto perdi ti basta guardare l'estratto conto relativo alle operazioni che non ti sono chiare
-
ciao
ho notato che sul sito ninjabet non ce una guida su come sfruttare il"bonus benvenuto 100€"di betfair.
Praticamente per i primi due versamenti che si fanno (versamento massimo di 100€) si ottiene il 50% dello stesso a patto che questo venga rigiocato per 8 volte (con quota minima 1.80) oppure una volta con l importo del bonus per 8.
E un bonus da sfruttare o e meglio lasciar perdere? -
-
@tonininja non è riportato perchè nella guida Betfair che trovi su NinjaBet offriamo un altro tipo di bonus, molto più semplice rispetto a quello di 100€ (che ha rollover da soddisfare ed è complicato per chi è agli inizi)
quindi se devi ancora registrarti fallo dalla nostra guida
-
@anonymous sono gia registrato su betfair e ho seguito la guida n 2"come usare betfair". che bonus intendi?
-
@tonininja bonus rimborso sulle perdite, fino a 10€ a settimana per le prime 5 settimane
-
@anonymous riguarda betfair?potresti postarmi illimk?
-
-
@anonymous come posso sapere se ho il bonus rimborso sulle perdite?posso controllare da qualche parte nel sito?
-
@tonininja se ti sei registrato dal nostro link allora è già attivo. se vuoi un'ulteriore conferma chiedi in chat alla loro assistenza quale codice vedono che hai inserito in fase di registrazione
-
@anonymous se vuoi te lo dico il codice.quale dovrebbe essere?
-
@tonininja ZNJBET
-
no,non e il mio codice. non posso piu averne diritto?
-
@tonininja forse stai guardando un codice sbagliato. comunque non preoccuparti del bonus di betfair, è una cosa in più. procedi con il bonus di better e sisal
-
Questo post è eliminato! -
@nelloronni sì, si può fare. Se hai domande specifiche a riguardo scrivici a info@ninjabet.it
-
@anonymous ok grazie
-
Ciao a tutti, poiche' ieri ho fatto il mio primo passo per il recupero Bonus da 10 su Better ed avendo caricato per la prima votla di 10 euro Betfair insomma tra bancate etc...mi sarei dovuto trovare un saldo su Betfair di € 3,20 ma mi sono accorto che in effetti il saldo di € 8,20 che sarebbe il bonus aggiunto di € 5 che mi ha dato Bertfair. Posso utilizzare l'intero imprto per fare le operazioni di bancata e via dicendo? Volendo aggiungo altri soldi. Giusto per capire come funziona il bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet