[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Lorericchi18 si, puoi volendo procedere in quel modo, dividendo quindi il bonus in più scommesse di importo minore, e sperare di vincerne qualcuna su betfair, in generale per il futuro non fare più offerte di cui non disponi il budget
-
ok grazie, ma nel caso la vincessi su betfair, mi conta comunque l'avanzamento di 200 del rollover, dato che l'ho giocata?
-
@Lorericchi18 si, scommettendo con saldo bonus, ti conterà comunque l'avanzamento del rollover
-
bene grazie
-
che calcolo bisogna fare per la scommessa del bonus in modalità RF mettendo un importo inferiore ?
-
@leorimo in generale metti come rimborso un valore pari al 47% della puntata che stai facendo
-
ok grazie
-
la quota da 2 in su per la prima scommessa ?
-
@pasqualerufolo si, devi rispettare la quota minima di 2
-
ho sbagliato ho accettato la quota di 1.97
posso risolvere -
non mi viene dato il bonus a quella quota
posso annullarla? -
@pasqualerufolo se hai scommesso a quella quota, dovrai comunque bancare quella scommessa, non puoi annullare quella scommessa, non è comunque un problema, ti basta scommettere nuovamente quella cifra che hai giocato per quella scommessa a quota minima di 2, usando eventuali vincite ottenute dalle scommesse già piazzate, e riceverai il bonus
-
quindi scommettere 430 euro a quota minima 2 ?
cosi già ho diminuito la vincita ! -
non la posso annullare vero?
-
@pasqualerufolo come detto non puoi annullarla, e si, ti basta scommettere 430€ a quota 2, se nel mentre ne piazzi a quote sotto il 2 non è un problema per il ricevimento del bonus
-
ok grazie
-
volevo dividere i 430 euro in scommesse da 100 euro, è un importo troppo elevato anche 100 meglio fare somme ancora più basse?
-
@25andre92 no, se scommetti su competizioni importanti non avrai problemi
-
In merito a questa offerta, se mi iscrivessi oggi, avendo scadenza 30 aprile, potrei farcela a completarla? Grazie mille.
-
@poldo08 entro il 30 aprile dovrai depositare convalidare il conto e scommettere i 430 qualificanti, a quel punto riceverai il bonus e avrai 15 giorni da quel momento per giocarlo e completarne il rollover, per cui non avrai problemi iniziando ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet