[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Stella94 si, esatto
-
@Chomp96 perfetto grazie!!
-
Salve, ho una domanda; ho vinto la scommessa con il bonus e ora ho 827.75 euro di bonus. Per completare il rollover basta puntare su una quota circa 2 (per avere un saldo bonus di 1700 circa) oppure 1720 è la cifra totale CHE DEVO SCOMMETTERE? Grazie
-
@Lorericchi18 devi scommettere l importo che ti manca x completare il rollover, il saldo bonus che ti ritroverai in più, a scommessa piazzata, passerà direttamente nel saldo prelevabile.
-
é fattibile fare l' iscrizione oggi e completare l' offerta con il max del bonus entro il 30 considerando le peggiori delle ipotesi causa rollover? se si quanro dovrebbe essere l' importo delle puntate più o meno ? non so se c' è il rischio di essere limitati come con Eurobet
-
Eventualmente sia i 430€ depositati che il bonus da 215 possono essere giocati in più mani e giorni diversi per abbattere la responsabilità necessaria volta per volta?
Quindi n pratica più scommesse entro il 30/04 e, una volta raggiunto l'importo richiesto e ricevuto il bonus, più giocate entro 15 giorni per rilevarlo tutto? -
@NinjaPep i 430€ potrai dividerli in più scommesse ma il bonus andrà giocato in una scommessa unica e in modalità RF, come da guida, per massimizzare il profitto. Entro il 30 dovrai giocare interamente il deposito per ottenere il bonus, poi questo sarà valido 15 giorni.
-
il deposito di 430 va fatto in unica soluzione vero?
-
@25andre92 sì esatto, il bonus è pari al 50% del primo deposito.
-
@Freddie Scusa la domanda forse un pò stupida...
Se non avessi la piena disponibilità per fare questa promo al max, mi consigli di farla a cifre inferiori o di attendere la fine di questa benvenuto quando, magari, ne verrà fatta una nuova in futuro? -
@NinjaPep se non hai problemi nell'aspettare, puoi attendere di avere un budget sufficiente per farla tutta. Altrimenti procedi con parte del budget depositando in proporzione per sfruttare parte del bonus
-
Salve, ora ho 850 euro circa di bonus; dato che non ho abbastanza per coprire una repsonsabilità a quota 2, potrei spezzare il bonus in scommesse da 220 sperando di vincere le bancate?
-
@Lorericchi18 dovevi avere in partenza sufficiente budget per fare l'offerta, ora se le spezzi e le vinci su planetwin ti bloccherai e non potrai finire l'offerta, perdendo tutti i soldi nel saldo bonus. Non si può "sperare di perdere", qualsiasi scommessa può sempre vincere a prescindere dalla quota, e tu devi poter gestire la situazione anche nel caso peggiore, o rieschierai di perdere tutti i soldi
-
eh lo so, però anche per il fatto che non riesco a coprire la resp. di 800 euro, posso dividere le scommesse in 4 da 200 a quota 2? In questo caso, anche se le vinco su PW365, avanzo con il rollover, giusto?
-
@Lorericchi18 si, puoi volendo procedere in quel modo, dividendo quindi il bonus in più scommesse di importo minore, e sperare di vincerne qualcuna su betfair, in generale per il futuro non fare più offerte di cui non disponi il budget
-
ok grazie, ma nel caso la vincessi su betfair, mi conta comunque l'avanzamento di 200 del rollover, dato che l'ho giocata?
-
@Lorericchi18 si, scommettendo con saldo bonus, ti conterà comunque l'avanzamento del rollover
-
bene grazie
-
che calcolo bisogna fare per la scommessa del bonus in modalità RF mettendo un importo inferiore ?
-
@leorimo in generale metti come rimborso un valore pari al 47% della puntata che stai facendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet