[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Buonasera, mi è venuto un dubbio atroce. Ho scommesso il deposito e il bonus separatamente ma sulla stessa partita, due esiti diversi, in una 2, nell'altra X. Ho poi mancato entrambi. Ma con Betfair exchange succede qualcosa se si brancano due esiti diversi della stessa partita? si può fare?
Grazie mille
-
@yurikein su betfair excange puoi fare tutto.
Tranquillo
-
@Nico9507 grazie. Mi è venuto il dubbio perchè su Betfair dopo aver bancato entrambi gli esiti mi ha scalato dal saldo solo la responsabilità di uno... come mai?
-
@yurikein si su betfair exchange se copri piu esiti di una partita il sistema si regola, scalando la differenza
Anche se sinceramente per ora non mi è mai capitato -
@yurikein ti compaiono fra le scommesse abbinate entrambe le puntate?
-
@Nico9507 si si, ci sono entrambe!
-
@yurikein allora è una differenza tra le 2 diciamo fatta in automatico da betfair
-
@Davide ho piazzato le scommesse utilizzando tutto il bonus che quindi ora è a 0. Ora attendo le partite. Se queste scommesse sono vincenti generano altro saldo bonus?
-
@manny le scommesse piazzate con saldo bonus, se vincenti, genereranno nuovamente saldo bonus finché non ne verrà completato il rollover. Puoi vedere i progressi e quanto manca x completarlo, direttamente nella sezione bonus di Planet.
-
@Artmix no, ti verrà erogato il bonus per intero una volta che avrai piazzato i 430€ nel totale, nel tuo esempio quindi ti verrà dato il bonus dopo aver piazzato la seconda scommessa da 215
-
@Chomp96 Grazie Mille, come sempre puntuale e preciso!
-
Buona sera a tutti, ho una domanda.. se il guadagno avuto utilizzando i 215 bonus è di 169.91. Ma le partite per ricevere il bonus mi sono costate -17.05 e -15.37, vorrà dire che il mio guadagno complessivo da quest'offerta è di 137.49? o mi sono perso qualcosa?
-
@Stella94 si, esatto
-
@Chomp96 perfetto grazie!!
-
Salve, ho una domanda; ho vinto la scommessa con il bonus e ora ho 827.75 euro di bonus. Per completare il rollover basta puntare su una quota circa 2 (per avere un saldo bonus di 1700 circa) oppure 1720 è la cifra totale CHE DEVO SCOMMETTERE? Grazie
-
@Lorericchi18 devi scommettere l importo che ti manca x completare il rollover, il saldo bonus che ti ritroverai in più, a scommessa piazzata, passerà direttamente nel saldo prelevabile.
-
é fattibile fare l' iscrizione oggi e completare l' offerta con il max del bonus entro il 30 considerando le peggiori delle ipotesi causa rollover? se si quanro dovrebbe essere l' importo delle puntate più o meno ? non so se c' è il rischio di essere limitati come con Eurobet
-
Eventualmente sia i 430€ depositati che il bonus da 215 possono essere giocati in più mani e giorni diversi per abbattere la responsabilità necessaria volta per volta?
Quindi n pratica più scommesse entro il 30/04 e, una volta raggiunto l'importo richiesto e ricevuto il bonus, più giocate entro 15 giorni per rilevarlo tutto? -
@NinjaPep i 430€ potrai dividerli in più scommesse ma il bonus andrà giocato in una scommessa unica e in modalità RF, come da guida, per massimizzare il profitto. Entro il 30 dovrai giocare interamente il deposito per ottenere il bonus, poi questo sarà valido 15 giorni.
-
il deposito di 430 va fatto in unica soluzione vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet