[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@MatteY si, corretto
-
@Chomp96
ok grazie -
Buonasera, ho piazzato una scommessa qualificante e mi è uscito scritto "accettata con riserva" che significa?
-
@Citr86 significa che ti è stata accettata manualmente da un'operatore
-
Ed è una cosa brutta?
-
@Citr86 diciamo che non succede se scommetti su partite di competizioni importanti, e sembra tu non lo abbia fatto, per puntate di importo alto cerca di rimanere su competizioni importanti, in se comunque non è un problema
-
Ciao a tutti, in media quanto ci mettono a verificare il conto su planet win?
-
@Chomp96 bhe importo alto.. 45€ ho scommesso :)..cmq grazie per il consiglio
-
@Stella94 solitamente un paio di giorni, potrai comunque verificarlo andando tra i tuoi bonus, vedendo quanto ti apparirò la spunta verde sulla verifica del conto, appena la vedrai, potrai procedere
-
@Chomp96 Va bene, a questo punto aspetto la verifica del conto prima di depositare i 430.. tanto non cambia nulla giusto?
-
@Stella94 esatto
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille come sempre
-
Buonasera a tutti, nel caso in cui giocassi la scommessa qualificante in due tranche da 215 euro (avendo comunque depositato 430) come funziona per il bonus? verranno erogati subito 107,5€ (la metà di 215€)? Come faccio a prendere la seconda metà del bonus?
-
Buonasera, mi è venuto un dubbio atroce. Ho scommesso il deposito e il bonus separatamente ma sulla stessa partita, due esiti diversi, in una 2, nell'altra X. Ho poi mancato entrambi. Ma con Betfair exchange succede qualcosa se si brancano due esiti diversi della stessa partita? si può fare?
Grazie mille
-
@yurikein su betfair excange puoi fare tutto.
Tranquillo
-
@Nico9507 grazie. Mi è venuto il dubbio perchè su Betfair dopo aver bancato entrambi gli esiti mi ha scalato dal saldo solo la responsabilità di uno... come mai?
-
@yurikein si su betfair exchange se copri piu esiti di una partita il sistema si regola, scalando la differenza
Anche se sinceramente per ora non mi è mai capitato -
@yurikein ti compaiono fra le scommesse abbinate entrambe le puntate?
-
@Nico9507 si si, ci sono entrambe!
-
@yurikein allora è una differenza tra le 2 diciamo fatta in automatico da betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet