[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@ZFede in se non lo è, a causa del suo alto wagering, puoi comunque provarci entrando in una slot e selezionando il game bonus, e tentare la fortuna sperando di completarne il wagering
-
@Chomp96 devo utilizzare il mio saldo? Inoltre mi hanno dato 5 euro bonus su Starbust:
Nome: Bonus di Benvenuto
Tipo: REAL
Importo: 5€Siccome non ci ho mai giocato al casinò, non so come funzionano eventuali depositi bonus. Se preleva il mio saldo "reale", allora passo. Se sfrutta solo i 5 boonus, allora provo
-
@ZFede no, non devi usare il tuo saldo, per quel bonus che hai indicato ora, essendo real bonus, entrando su starburst quando giocherai verrà preso per primo, e ti basterà giocarlo una sola volta per farlo diventare saldo reale
-
@Chomp96 ok ho già perso i 5 euro hahaha
per questo invece:
Importo:
100€
Volume di gioco rimanente:
3000€
Se non sbaglio c'era un'altra benvenuto simile... IN partica, devo giocare 3000 euro per poter "prelevare" (ammesso che riesca a vincere piu di 3K)? Una sorta di rollover suppongo
-
@ZFede si, devi entrare in una slot con i 100€ di fun/game bonus e non con il saldo reale, e giocare quel saldo finchè non raggiungi i 3000€ giocati, a quel punto il resto che ti rimane diventa saldo reale, ma generalmente si perde tutto prima di arrivare a quel requisito
-
@Chomp96 ok perfetto grazie! Ovviamente ho perso
-
Buon pomeriggio! Ho ricevuto il bonus su planet e con il mio budget ho ottenuto 100euro, nel mio caso devo mettere circa 100/47 di RF?
-
@MatteY si, corretto
-
@Chomp96
ok grazie -
Buonasera, ho piazzato una scommessa qualificante e mi è uscito scritto "accettata con riserva" che significa?
-
@Citr86 significa che ti è stata accettata manualmente da un'operatore
-
Ed è una cosa brutta?
-
@Citr86 diciamo che non succede se scommetti su partite di competizioni importanti, e sembra tu non lo abbia fatto, per puntate di importo alto cerca di rimanere su competizioni importanti, in se comunque non è un problema
-
Ciao a tutti, in media quanto ci mettono a verificare il conto su planet win?
-
@Chomp96 bhe importo alto.. 45€ ho scommesso :)..cmq grazie per il consiglio
-
@Stella94 solitamente un paio di giorni, potrai comunque verificarlo andando tra i tuoi bonus, vedendo quanto ti apparirò la spunta verde sulla verifica del conto, appena la vedrai, potrai procedere
-
@Chomp96 Va bene, a questo punto aspetto la verifica del conto prima di depositare i 430.. tanto non cambia nulla giusto?
-
@Stella94 esatto
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille come sempre
-
Buonasera a tutti, nel caso in cui giocassi la scommessa qualificante in due tranche da 215 euro (avendo comunque depositato 430) come funziona per il bonus? verranno erogati subito 107,5€ (la metà di 215€)? Come faccio a prendere la seconda metà del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet