NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    265
    1.4k
    5.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mammabet24 @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 perfetto grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        mammabet24
        ultima modifica di

Avrei un'ultima domanda, se entrassi nel rollover sarebbe comunque possibile scommettere un importo inferiore di 215? Sempre considerando che bisogna arrivare a scommettere in totale su quel book 1720€

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • FreddieF
          Freddie Staff NinjaBet @mammabet24
          ultima modifica di Freddie

@mammabet24 sì potrai giocare il bonus, e le vincite ottenute dopo la prima giocata bonus, anche in più scommesse di minore importo.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • F
            Frigatsby Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Qualcuno ha avuto problemi a depositare con HYPE? Planet mi nega la richiesta di deposito.

• G
              giulioandrea87
              ultima modifica di

Ciao a tutti. Ho un problema. mi sono iscritto e ho validato i miei documenti ma non sono riuscito a depositare. E' valido comunque il deposito anche in un secondo tempo per aderire all'offerta? Grazie mille

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @giulioandrea87
                ultima modifica di

@giulioandrea87 ciao, si, hai tempo fino a fine mese per procedere con il deposito e la sua scommessa qualificante, se vai tra le tue offerte vedrai il banner della benvenuto con la sua scadenza, entro tale scadenza dovrai fare il deposito e la scommessa qualificante

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • F
                  fraalbo
                  ultima modifica di

Buongiorno ragazzi, avevo concluso il bonus da 215 circa una settimana fa, e tre giorni fa mi è arrivata questa email con template d'immagine "bonus sport di benvenuto del 50% fino a 365 + bonus benvenuto casinò fino a 1050€:
                  Non ti sarai mica dimenticato di noi!

I tuoi Bonus di Benvenuto per le Scommesse Sportive e per il Casinò sono ancora in attesa sul tuo conto Planetwin365.

In questo modo potrai approfittare della nostra ampia offerta di mercati & quote e degli oltre 1000 giochi da Casinò, oltre al Poker e ai Virtual Games.

Noi ci siamo, tu cosa aspetti?

Buon divertimento su Planetwin365,

Il Team di Planetwin365

CHE COSA SIGNIFICA? GRAZIE

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @fraalbo
                    ultima modifica di

@fraalbo si tratta di email automatiche, se hai già sfruttato il bonus puoi ignorarla

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
                      alecane98
                      ultima modifica di

Ciao ragazzi, oggi ho completato il rigioco del deposito di 430€ per sbloccare il bonus.
                      Il timer di scadenza del bonus parte a prescindere da subito o da quando attivo il bonus nella sezione "Mio Bonus"?

• G
                        giulioandrea87 @Chomp96
                        ultima modifica di

@Chomp96 Grazie mille per la risposta!

• G
                          giulioandrea87
                          ultima modifica di

ho concluso la giocata da 430 e ho ricevuto il bonus da 210. Dato che sono a 0 sul conto bet fair, prima di giocare il bonus, posso prelevare i soldi di planetwin365 senza problemi? Grazie anticipatamente

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • ZFedeZ
                            ZFede
                            ultima modifica di

ma solo a me sta quasi 1 min a "valutare" la scommessa prima di darmi o meno l'ok? a ridosso delle partite mi ha cambiato 3/4 delle volte quote..

Strike - WilliamHill
                            Limitato - GiocoDigitale, Bwin

enzobascio89E reallyninjaR 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • enzobascio89E
                              enzobascio89 Super Ninja [+1000] @ZFede
                              ultima modifica di

@ZFede sei parzialmente limitato. Lo fa su account che sono attenzionati..a meno che tu non abbia puntato i K e specie su campionati minori.

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

ZFedeZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • ZFedeZ
                                ZFede @enzobascio89
                                ultima modifica di

@enzobascio89 2021-04-12 08_24_37-Profit Tracker _ NinjaBet.it – Mozilla Firefox.png

queste son state le puntate, oltre all'ultima che ho fatto per il bonus da 215. Già dalla prima avevo qualche difficoltà in quanto mi cambiava continuamente quota.. Poi alla seconda ci metteva un minuto buono, fino alle ultime due che è stato ancora piu lento. Ho osato troppo con le puntate in campionati minori? ma non credo di esser l'unico a voler puntare 200 sul ampionato olandese..

Strike - WilliamHill

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • enzobascio89E
                                  ultima modifica di

@ZFede che ti vada tutto in accettazione non è normale..almeno x i conti vecchi...poi se su quelli nuovi hanno cambiato metodo non so (mi pare strano comunque). Poi il fatto che ti cambiano sempre quota, non è normale neanche quello. X me ripeto, sei parzialmente limitato.

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

ZFedeZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • ZFedeZ
                                    ZFede @enzobascio89
                                    ultima modifica di

@enzobascio89 mi han cambiato le quote sulle prime due che ho scommesso a poco dalla partita, il problema è che nella schermata principale mi dava una quota, quando andavo a scommettere dopo 1 min mi diceva "cambiata", ma nel frattempo passava il tempo, cambiavano le quote anche su Betfair ecc ecc.. Stasera mi gioca la partita per il bonus, spero di perderla e cosi tenere un po fermo sto conto, anche se per ora gli ho "regalato" 250 euro di scommesse perse. Grazie

Strike - WilliamHill

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • enzobascio89E
                                      ultima modifica di

@ZFede le variazioni di quota a ridosso del match sono più frequenti quindi il fatto che andassero in accettazione x variazione può anche essere un altro motivo.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • 2
                                        25andre92
                                        ultima modifica di

Qual'è il tempo massimo per giocare i 430 euro del deposito senza perdere la promozione?
                                        perchè avevo pensato di spalmare le scommesse tra questa e la prossima settimana (5 scommesse 3 da 100 1 da 80) e tenermi l'ultima da 50 appena vedevo una partita con RF Alto e quota sopra i 5 cosi da minimizzare la possibilità di andare al rollover

i 3000 euro indicati come budget per chiudere la promozione sono intesi nel peggior caso di rollover?

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @25andre92
                                          ultima modifica di Davide

@25andre92 la scadenza della promozione, ovvero il 30 aprile, il budget è totale per finire il rollover

• 2
                                            25andre92
                                            ultima modifica di

quindi posso tranquillamente inscrivermi oggi, mandare i documenti appena il conto è approvato caricare e giocare 380 dei 430 euro.
                                            Il 15 giocare l'ultima qualificante da 50 e poi tenere il bonus li aspettando la scommessa in RF "giusta", dalle simulazioni ho visto che con quota 5.00 vai sui 780/800 euro di responsabilità. dovrei minimizzare la possibilità di rollover con una quota del genere

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet