[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Niverio prelievi grossi specie x svuotare i conti,non sono mai ben visti, oltre al fatto che superata una certa soglia, l approvazione è manuale (su alcuni book fino ad un certo importo l evasione è automatica) quindi sempre meglio fare più prelievi scaglionati.
-
Salve, per caso è possibile fare puntare su una quota che superi 8? Così facendo, anche se vincessi su planetwin365 il rollover sarebbe completato automaticamente.
Ovviamente dovrò abbassare l'importo bonus rimporso poiché essendoci una sola scommessa l'importo complessivo non verrebbe intaccato.
Grazie della risposta -
@mammabet24 non funziona così, se vinci con il bonus poi devi scommettere quanto necessario per completare il rollover usando quella vincita, non basta essere arrivati a 1720€, ti sconsigliamo quindi di giocare ad una quota così alta
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Avrei un'ultima domanda, se entrassi nel rollover sarebbe comunque possibile scommettere un importo inferiore di 215? Sempre considerando che bisogna arrivare a scommettere in totale su quel book 1720€
-
@mammabet24 sì potrai giocare il bonus, e le vincite ottenute dopo la prima giocata bonus, anche in più scommesse di minore importo.
-
Qualcuno ha avuto problemi a depositare con HYPE? Planet mi nega la richiesta di deposito.
-
Ciao a tutti. Ho un problema. mi sono iscritto e ho validato i miei documenti ma non sono riuscito a depositare. E' valido comunque il deposito anche in un secondo tempo per aderire all'offerta? Grazie mille
-
@giulioandrea87 ciao, si, hai tempo fino a fine mese per procedere con il deposito e la sua scommessa qualificante, se vai tra le tue offerte vedrai il banner della benvenuto con la sua scadenza, entro tale scadenza dovrai fare il deposito e la scommessa qualificante
-
Buongiorno ragazzi, avevo concluso il bonus da 215 circa una settimana fa, e tre giorni fa mi è arrivata questa email con template d'immagine "bonus sport di benvenuto del 50% fino a 365 + bonus benvenuto casinò fino a 1050€:
Non ti sarai mica dimenticato di noi!I tuoi Bonus di Benvenuto per le Scommesse Sportive e per il Casinò sono ancora in attesa sul tuo conto Planetwin365.
In questo modo potrai approfittare della nostra ampia offerta di mercati & quote e degli oltre 1000 giochi da Casinò, oltre al Poker e ai Virtual Games.
Noi ci siamo, tu cosa aspetti?
Buon divertimento su Planetwin365,
Il Team di Planetwin365
CHE COSA SIGNIFICA? GRAZIE
-
@fraalbo si tratta di email automatiche, se hai già sfruttato il bonus puoi ignorarla
-
Ciao ragazzi, oggi ho completato il rigioco del deposito di 430€ per sbloccare il bonus.
Il timer di scadenza del bonus parte a prescindere da subito o da quando attivo il bonus nella sezione "Mio Bonus"? -
@Chomp96 Grazie mille per la risposta!
-
ho concluso la giocata da 430 e ho ricevuto il bonus da 210. Dato che sono a 0 sul conto bet fair, prima di giocare il bonus, posso prelevare i soldi di planetwin365 senza problemi? Grazie anticipatamente
-
ma solo a me sta quasi 1 min a "valutare" la scommessa prima di darmi o meno l'ok? a ridosso delle partite mi ha cambiato 3/4 delle volte quote..
-
@ZFede sei parzialmente limitato. Lo fa su account che sono attenzionati..a meno che tu non abbia puntato i K e specie su campionati minori.
-
queste son state le puntate, oltre all'ultima che ho fatto per il bonus da 215. Già dalla prima avevo qualche difficoltà in quanto mi cambiava continuamente quota.. Poi alla seconda ci metteva un minuto buono, fino alle ultime due che è stato ancora piu lento. Ho osato troppo con le puntate in campionati minori? ma non credo di esser l'unico a voler puntare 200 sul ampionato olandese..
-
@ZFede che ti vada tutto in accettazione non è normale..almeno x i conti vecchi...poi se su quelli nuovi hanno cambiato metodo non so (mi pare strano comunque). Poi il fatto che ti cambiano sempre quota, non è normale neanche quello. X me ripeto, sei parzialmente limitato.
-
@enzobascio89 mi han cambiato le quote sulle prime due che ho scommesso a poco dalla partita, il problema è che nella schermata principale mi dava una quota, quando andavo a scommettere dopo 1 min mi diceva "cambiata", ma nel frattempo passava il tempo, cambiavano le quote anche su Betfair ecc ecc.. Stasera mi gioca la partita per il bonus, spero di perderla e cosi tenere un po fermo sto conto, anche se per ora gli ho "regalato" 250 euro di scommesse perse. Grazie
-
@ZFede le variazioni di quota a ridosso del match sono più frequenti quindi il fatto che andassero in accettazione x variazione può anche essere un altro motivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet