[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Ok grazie. Nel caso dovesse vincere la puntata però dovrei ancora giocare 500 euro di bonus quindi
-
@__frut__ esatto, a quel punto dovrai scommettere il necessario per arrivare a completare il rollovere, ovvero scommettere nel totale 1720€ bonus
-
Grazie ancora!
-
Buongiorno ragazzi, ho finito con il bonus, volevo chiedere se convenisse fare il funbonus del casinò?
-
@fraalbo puoi giocarlo tentando la fortuna senza problemi, selezionandolo come saldo di ingresso quando entri nella slot, difficilmente otterrai del guadagno visto il suo alto wagering, ma non perderai comunque nulla, a parte del tempo
-
Ciao, è possibile depositare (e poi prelevare) con carta mastercard di Revolut? grazie
-
@Teoss non te lo possiamo assicurare non usando noi questa carta, da alcuni siti non sembra venire accettata
-
Buongiorno, il saldo reale dopo aver scommesso i primi £430 si può prelevare? perchè in caso di budget ne servirebbe molto meno..
-
@Mura2211 come specificato nelle FAQ potrai prelevare in qualsiasi momento senza inficiare sulla promo.
-
Buongiorno, nella guida c'è scritto che posso suddividere la scommessa qualificante in scommesse più piccole, ma posso anche suddividere il deposito in depositi più piccoli o sono costretto a farne uno da 430€?
-
@Citr86 il bonus non puoi suddividerlo per la prima giocata, che devi fare in modalità RF, puoi dividere l'eventuale rollover se vincente.
Il deposito puoi dividerlo in più giocate. -
@Freddie ciao scusa il disturbo, è possibile anche prelevare se si stanno facendo le scommesse con i 430€ iniziali? Perché ne ho già vinte 3 su 3, da sfigato proprio
-
@ninjawhite come specificato nelle FAQ "È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare la promozione."
-
@Freddie ok grazie mille, gentilissimo
-
Salve, volevo sapere se fosse ancora disponibile fare il primo deposito tramite Paypal
-
@diegogreen85 no, non è possibile usare paypal per la benvenuto di questo sito ora
-
Buongiorno, non ho capito perché il saldo bonus va giocato in modalità RF.
-
@Donyz2002 il bonus di planetwin è particolare perchè ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare 1720€ per concludere il rollover
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti non entrando nel rollover, dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
-
@Davide ok grazie mille
-
@Donyz2002 quoto la risposta precedente e consiglio di non farsi "tentare" da quote alte tipo "la perdo sicuro" perché poi ti ritrovi con Exchange prosciugato e mega roll da sistemare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet