[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@sergiosteva44 solo della fase 1
-
Perdonate la domanda incredibilmente stupida, ma questa email vuol dire che il conto mi è stato verificato? -
@apandini0000 No, vuol dire che ti sei iscritto! Per vedere se sei verificato prima di fare il bonus basta andare in conto-> mio bonus -> e vedere se c'è la spunta verde in "Verifica del conto".
-
Buongiorno, ma sapete se è possibile piazzare la qualificante a quota maggiore di 2 anche in live?
-
@davidegaf8 si, è possibile farlo
-
Per giocare i 413€ non c'è limite di tempo o sbaglio? Ovviamente tenendo in considerazione i tempi per rigiocare poi il rollover entro il 28 febbraio.
-
@AsumaSarutoMBi esatto
-
Sui 413€ totali 20/25€ è una buona perdita?
-
@AsumaSarutoMBi sì, dal 95% di rating è buono, puoi dividere in più parti le giocate e sfruttare rating anche migliori
-
@Davide Sì sì sto gia dividendo per muovere un po' di soldi negli altri book, e la media è di circa 4€ ogni 100€!
-
Buonasera se deposito tramite bonifico il bonus viene rilasciato ugualmente ?
-
@aber se lo fai tramite Rapid Transfer sì
-
e io ho hype, non credo si posso fare no ?
-
@aber puoi collegare HYPE a paypal e depositare direttamente con paypal
-
non ho paypal, provo a depositare e mi dici risk management system. Cosa che su altri siti non mi dice e mi fa pagare tranquillamente
-
@aber ti consigliamo di iscriverti a paypal allora, è gratuito e ci impieghi pochissimo, altrimenti dovrai per forza cambiare carta
-
Mi sono registrato il 20.01 e il conto mi è stato convalidato oggi (21.01), sapete dirmi quanto tempo ho per depositare per non perdere l'offerta?
-
@apandini0000 ATTENZIONE: c’è tempo fino al 28 Febbraio 2021 per completare quest’offerta. Il bonus ricevuto ha validità di 15 giorni.
-
Salve, ho una domanda; ho ricevuto il bonus, però facendo i calcoli scommettendolo in modalita rf il guadagno sarebbe 163 euro (bancata vincente), mentre in modalità bonus sarebbe 196 euro.
Sbaglio io qualcosa o conviene scommettere in bonus, quindi in base al rating? -
@Lorericchi18 il bonus di planetwin è particolare dato che ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare 1720€ per concludere il rollover. Per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti accedendo al bonus finale dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet