[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Lofi-Cogre Si, ma probabilmente verrà prorogata.
-
notizie sulla nuovo promo?
-
@gaetanik98 al momento è ancora valida questa benvenuto, vediamo domani cosa decideranno di fare (probabilmente verrà rinnovata come solito).
-
@Freddie la chat mi ha comunicato che verrà messa una nuova promozione
-
@gaetanik98 speriamo. Non peggiori!
-
Buone notiziee!! Come avevo anticipato in precedenza la promozione sarà di nuovo fino a 365€
La cosa negativa è che ci saranno 5 fasi, spero il guadagno sia sempre profittevole -
@Heratax a me compare ancora quella vecchia
-
@ChC22 Dovrebbe aggiornarsi in giornata o direttamente domani
Sul sito mobile segna scadena 01/06 alle 23:59 su quello desktop segna 31/05 alle 23:59 quindi entro domani sicuramente -
@ChC22 Anche a me compare quella vecchia.
-
@Heratax Allora mi sa che aspetto ancora prima di iscrivermi.
-
@Maxim88 Si conviene, sperando che il guadagno sarà maggiore
-
@Heratax Cioè? in che senso 5 fasi?
-
@makkoxx Non si sa ancora però mi è stato riferito che avrà più fasi penso bisognerà fare vari depositi come quella vecchia
-
Ahahahah non so se gli operatori lavorino per la stessa azienda... ma c'è chi dice che verrà prolungata, chi dice che ritornerà a 365€, beh insomma aspettiamo e vediamo
-
@Heratax Quella vecchia se non erro bastava fare un deposito qualificante per ognuna delle 2 offerte (215+150)
-
Ragazzi la promozione diventerà di 365 euro, basta parlare con la chat, e sarà divisa in più tranche, anche se comunque non si hanno indicazioni sul funzionamento. Domani in ogni caso sarà messa on
-
Buongiorno a tutti e allo @Staff-NinjaBet !
segnalo che come da previsioni e anticipazioni è ritornata la benvenuto fino a 365 euro; è stata divisa in 5 fasi, c'è da studiare. Vi lascio lavorare in attesa di capire se sia fortunatamente sfruttabile
-
Bella fregatura Il guadagno totale potrà variare dai 50- 250€ circa, dipende dalle squadre se perdono si guadagna di più...
-
aia, siamo un pò a secco di benvenuto in questo periodo, qualcuno sa se ne pubblicheranno altre profittevoli in questi giorni ?
-
@ChC22 stiamo lavorando sulla guida relativa alla nuova benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet