[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@keo23 per usare il saldo bonus, devi cliccare su UTILIZZA BONUS nella schedina
-
Ho inviato i documenti per la verifica del conto ieri, senza ricevere mail di conferma... però oggi vedo che c'è una spunta verde su "verifica il conto" nella pagina offerte del book, dove vedo il bonus da attivare, significa che il conto è già stato verificato anche senza mail di conferma?
-
@Rimaz per sicurezza è meglio attendere la mail di conferma o chiedere alla loro assistenza per conferma
-
@Davide Ok, grazie
-
Scusate per questa offerta non mi è chiare se paypal è valido o meno come metodo di deposito, dalla guida sembrerebbe no, ma dai termini e condizioni dell'offerta sembrerebbe di si.
-
@wast82 conta la guida non è valido
-
@Davide grazie 1000
-
Salve. Cosa devo impostare in RF con un bonus da 75 euro? E da 50? Sto facendo varie prove prima di depositare.
-
@sthpm_ devi semplicemente fare una proporzione, quindi moltiplichi per 100 e dividi per 215.
-
Sì grazie. Un'altra domanda. Che budget corrispettivi dovrei avere? 75 e 50.
-
@sthpm_ diciamo circa 1100€ e 700€, sempre facendo una proporzione.
-
Buongiorno, oggi vorrei iniziare questa benvenuto. Come ho letto nel caso le cose vanno male e vinco sul book si può prelevare in qualsiasi momento? Anche dopo le qualificanti di 430 prima del bonus posso prelevare senza intaccarlo?
-
@matbul è possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare la promozione.
-
Grazie mille!
-
Salve, ho inviato i documenti per la verifica ormai da 3 giorni non ricevendo risposta. Qualcuno che ha già iniziato sa dirmi i tempi di convalida di questo book?
Grazie a chi può rispondermi. -
@Rimaz se vai sul tuo conto e su i tuoi bonus, se vedi la spunta verde su verifica del conto puoi procedere
-
@Chomp96 si la spunta c'è da ieri, ma chiedendo ieri Davide mi ha risposto che per sicurezza era meglio aspettare la mail di conferma. Secondo te non c'è pericolo di perdere il bonus se deposito senza mail di convalida dei documenti?
-
@Rimaz procedi pure con i punti successivi della guida e riceverai il bonus senza problemi
-
@Chomp96 Ok, grazie mille.
-
Volendo sfruttare la promo a metà (es depositare 200), imposto l'oddsmatcher in modalità RF seguendo lo stesso rapporto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet