[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
grazie per larisposta @Chomp96, documenti trasmessi poco fa in attesa di verifica, a questo punto suggerisci di attendere la conferma della verifica prima di depositare?
-
@andreabnv si, in ogni caso dovrai attendere la verifica prima di procedere con la scommessa, vista quindi la situazione ti converrà depositare comunque dopo l'avvenuta verifica per sicurezza
-
perfetto!!! grazie mille @Chomp96
-
Volevo chiedere un parere su come giocare questa offerta con un budget leggermente ridotto. Ipotizzando di avere 430euro sul book e circa un migliaio su betfair, in caso di vincita su planetwin è possibile completare il rollover "spezzettandolo"? Ad esempio giocare solo una parte del conto alla volta fino a raggiungere il requisito di rollover (o perdere tutto) su 3-4-5 o più partite che magari giochino in diversi momenti delle giornate nel weekend?
-
@GennyCC se hai la metà del budget previsto dall'offerta, ti consigliamo semplicemente di depositare la metà e fare l'offerta con metà del bonus
-
buonasera a tutti.
ho effettuato la scommessa qualificante e ho ricevuto il bonus, poi ho piazzato la scommessa con i 215 euro di bonus con la relativa bancata su betfair, ma è risultata vincente la punta su planetwin. ora ho un credito bonud di 662 euro su planetwin, ma per continuare a scommettere non mi fa usare il mio saldo bonus. non si può usare il saldo bonus per scommettere? ho saltato io un passaggio che mi impedisce di farlo? non so che fare. grazie anticipatamente -
-
@keo23 per usare il saldo bonus, devi cliccare su UTILIZZA BONUS nella schedina
-
Ho inviato i documenti per la verifica del conto ieri, senza ricevere mail di conferma... però oggi vedo che c'è una spunta verde su "verifica il conto" nella pagina offerte del book, dove vedo il bonus da attivare, significa che il conto è già stato verificato anche senza mail di conferma?
-
@Rimaz per sicurezza è meglio attendere la mail di conferma o chiedere alla loro assistenza per conferma
-
@Davide Ok, grazie
-
Scusate per questa offerta non mi è chiare se paypal è valido o meno come metodo di deposito, dalla guida sembrerebbe no, ma dai termini e condizioni dell'offerta sembrerebbe di si.
-
@wast82 conta la guida non è valido
-
@Davide grazie 1000
-
Salve. Cosa devo impostare in RF con un bonus da 75 euro? E da 50? Sto facendo varie prove prima di depositare.
-
@sthpm_ devi semplicemente fare una proporzione, quindi moltiplichi per 100 e dividi per 215.
-
Sì grazie. Un'altra domanda. Che budget corrispettivi dovrei avere? 75 e 50.
-
@sthpm_ diciamo circa 1100€ e 700€, sempre facendo una proporzione.
-
Buongiorno, oggi vorrei iniziare questa benvenuto. Come ho letto nel caso le cose vanno male e vinco sul book si può prelevare in qualsiasi momento? Anche dopo le qualificanti di 430 prima del bonus posso prelevare senza intaccarlo?
-
@matbul è possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare la promozione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet