[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Visto il peggioramento della benvenuto...secondo voi occorre attendere per farla?
-
@palvit è comunque ancora una delle migliori benvenuto, per cui puoi farla anche ora senza problemi, come provare ad attendere l'eventuale nuova benvenuto alla sua scadenza
-
Avrei voluto farla...ma causa scarsa liquiditá ho rinviato...e questa è stata la sorpresa. Penso di aspettare
-
Qualcuno mi spiega perché devo farla con RF? Non posso farla normale a perdere tutti i soldi? Il bonus si può giocare separato?
-
@matteomacci994 Viene utilizzato l'RF per bilanciare i guadagni sia in caso in vui prendi la bancata (ed hai concluso) sia in caso in cui vinci su PW e devi completare il rollover
-
In caso di scarsa liquidità (in realtà l'ho impiegata altrove momentaneamente) posso anche depositare meno per ricevere sempre il 50% sul deposito?
-
@ninjagu penso per completarla questa.. ci vogliono minimo 3000€ disponibili.. se vinci su Planet e devi completare il rollover si complica
-
@ninjagu di puoi, ti consiglio anche nella finta rf (che serve solo a bilanciare il guadagno) di evitare quote esagerate senno sale la responsabilità
-
@liuk32 Indubbiamente, penso di andare di dutcher se trovo un buon rf, così da ripulire qualche deposito.
-
@matteomacci994 Per iniziarla bisogna avere tutto il capitale a disposizione per completarla. Altrimenti si deposita meno o si aspetta.
-
sul sito leggo bonus fino a 215 euro.. 50% del deposito.. cosa è cambiato?
secondo me, come con eurobet, se si fanno puntate "basse", 30/70 euro, non serve avere 3000 euro di budget perchè alcune vincono e altre perdono.. certo se si è molto "fortunati" si vincono tutte e bisogna ricaricare betfair.. ecco la disponibilità bisogna averla, ma che si vincano tutte le puntate con quota > 2 è dura eh, soprattutto se sono 12-15. opinione mia. -
@anghelito Bisogna considerare sempre lo scenario peggiore
-
@enimo certo... ma come diceva anche @liuk32 con il dutcher si perdono anche molti meno soldi movimentando anche altri book..
io con eurobet sarò stato fortunato, ma ho versato solo 200 e mi sono ritrovato a vincerne parecchie ma nonostante tutto, pur avendo < 200 su betfair sono riuscito a non versarci altro. credo che questa sia diversa, più tosta da un lato, per l'importo iniziale da metterci, ma è anche più difficile vincere le puntate.. quote > 2 rispetto a eurobet che erano 1.5. però appunto è solo la mia esperienza, e comunque sto qua a guardarla e aspetto anche io perchè è tanta roba -
Buonasera, leggo solo ora che la promo è cambiata, io avevo appena terminato la fase 1, ora sono entrato sul book e vedo questo messaggio:
Bonus di Benvenuto Play365 - Parte 2
Effettua un deposito di almeno 10€ e per ottenere Il Bonus di Benvenuto Play365 - Parte 2 fino ad un massimo di 150€ Termini e condizioniPosso procedere con la fase 2?
-
@Cairate88 sì, puoi procedere con la fase 2 se vedi il banner
-
Ok grazie, visto che non c'è piu la guida precedente e non me l'ero salvata, potete dirmi per evitare di sbagliare quanto devo versare per avare il massimo bonus e come fare la giocata. grazie
-
verso € 300 e me ne danno € 150, la qualificante va fatta a quota 2?
-
@Cairate88 la guida è sempre presente, tra le offerte SCADUTE su www.ninjabet.it/benvenuto, scorrendo in fondo alla pagina. Qui comunque ti riporto il link diretto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2020
-
ottimo non lo sapevo. ora la leggo.
-
Scusate, l'esito della prima scommessa di 430 euro (soldi reali) va ad influire sul rollover? O il rollover riguarda solamente il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet