[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@steffff purtroppo è la situazione più comune pertanto sconsigliamo di iniziare la promo se non si ha a disposizione quel budget.
-
Chiedo info prima di iniziare l'offerta. Deposito 430 scommetto 430 e ricevo e 215 di bonus (rispettando i requisiti).
1° domanda i 15 giorni per completare l'offerta li devo contare da quando ricevo il bonus (anche se piazzassi i 430 in scommesse dilazionate)?
2° domanda: il bonus lo posso giocare in scommesse separate? (Facendo comunque in modo di concludere l'offerta nei 15gg) -
@wast82 i 15gg sono intesi da quando viene accreditato il bonus. Lo stesso andrà giocato insieme in unica soluzione altrimenti la strategia proposta nella guida verrebbe meno.
-
Salve, quest'offerta dovrebbe scadere oggi/domani o mi ricordo male?
-
@ChC22 è stata prorogata fino al 31 Maggio
-
Ho una domanda, un mio amico ha fatto un deposito con la sua carta, la sua carta l’ha rotta durante questi giorni, se per prelevare usassi il mio conto corrente e sceglierei ‘bank transfer’ come metodo di prelievo, e mettesse un titolare di conto corrente diverso dal titolare del conto gioco è un problema? Si può fare senza problemi? Io ho già un conto planetwin e non vorrei che rompessero le scatole @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli no, bisogna sempre usare metodi di pagamento intestati al proprietario del conto, nel caso del tuo amico dovrà quindi usare un suo metodo di pagamento
-
Buongiorno ho verificato il conto planetwin e depositato 430€ però la scadenza è domani. La mia domanda è se oggi scommetto e ricevo il bonus di 215€ di benvenuto poi posso proseguire tranquillamente o mi viene annullato il bonus?
-
@Ninjamiche se scommetti oggi ricevi oggi il bonus e questo durerà a prescindere 15 giorni da oggi
-
@Davide perfetto grazie
-
ciao raga io ho terminato l'offerta perdendo il bonus, solo che le qualificanti le ho vinte, ho chiesto il prelievo e mi hanno chiesto la prova di residenza etc, solo che sono passati già 4 giorni e ancora non mi hanno mandato nulla... è normale? al cell non mi risopndono e la chat non è disponibile
-
@tipeadvisor si, dovrai solo attendere, se per lunedì non dovessero ancora risponderti prova nuovamente a contattarli via chat, o direttamente via mail, ma solitamente i tempi si aggirano su quelli della tua situazione
-
@tipeadvisor Ciao, hai depositato con Paypal?
-
@Frigatsby paypal non è più disponibile in generale come metodo di pagamento
-
@Davide secondo voi qual'è il giorno ultimo valido per iniziare questa benvenuto?
-
@leocardezbet la promozione è stata estesa fino a fine maggio, fino al 20/23 maggio puoi registrarti e sfruttarla senza problemi
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Come mai dopo essersi registrati oggi, nella sezione bonus dà ancora come scadenza il 02/05/2021?
Grazie -
@Niverio probabilmente è un bug grafico, se non riesci a scommettere entro il 2 o vuoi esserne sicuro, prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza, ma da T&C scade il 31 maggio.
-
buongiorno, stessa cosa di Niverio, appena registrato sul sito, trasmessi i documenti, ma dice che l'offerta scade alla mezzanotte di oggi, suggerite di attendere domani prima di depositare?
grazie -
@andreabnv molto strano, se comunque hai i documenti già verificanti vedendone la spunta verde per quella voce, ti potrebbe anche convenire procedere ora, e quindi depositare i 430€ e piazzarli entro oggi, così riceverai il bonus, con cui comunque avrai 15 giorni di tempo per giocarlo a prescindere dalla scadenza della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet