[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@poldo08 si il calcolo era corretto, ma tu avevi affermato di aver sul conto 935€ di bonus, cosa che invece non è così, tu hai giocato 935€, sono due concetti diversi
-
@Davide capisco, grazie mille.
-
allora, ho fatto la scommessa di 15€, dato che purtroppo avevo messo solo quelli al primo deposito, poi sono andato sul Mio Bonus e ho cliccato attiva. Adesso mi dice che devo raggiungere un importo pari a 64€ di scommesse e sotto c'è scritto Importo 8 e Saldo 8.
In pratica devo depositare 64€-8€ e piazzare in totale 64€ di scommesse? -
@Frenz75 no, non devi depositare proprio nulla (la guida non dice di fare altri depositi). Devi solo giocare il bonus che hai nel conto, solo quello, attivandolo nella schedina.
-
ok grazie, ho letto ora il messaggio che dice di giocare il bonus 8 volte entro 15 giorni. Ora capisco il perchè dei 64€ (8x8). Mi mordo ancora le mani per non aver letto bene la guida ed aver versato solo 15€
-
Ho un dubbio. Considerando che il mio bonus è solo 8€, quando apro Oddsmatcher imposto su RF Importo Puntata 8 e Importo Bonus rimborso sempre 8?
-
@Frenz75 no nel tuo caso potrai impostare rimborso 4.
-
ok grazie
-
si può depositare un importo inferiore per ricevere il bonus? che proporzione ha il bonus con l'importo depositato?
-
@hisenberg in teoria dovrebbe essere il 50%
-
@hisenberg puoi depositare meno e riceverai in proporzione a quanto versato il 50% in bonus.
-
scusate, ma se io purtroppo vinco la prima scommessa con il bonus, nella scommessa successiva se lo perdo tutto a favore invece di betfair va bene no? cioè, leggo sempre di colpetare il rollover ma se finisco prima il bonus l'offerta è comunque terminata?
-
@steffff sì certo, se perdi interamente il bonus (ovvero vinci su Betfair) la promozione è terminata.
-
@Freddie grazie, quindi per essere costretto ad utilizzare il budget richiesto uno deve essere particolarmente "sfortunato"... vincerle tutte a diritto a quote superiori a 2.... che cavolo allora scommetterei davvero
-
@steffff purtroppo è la situazione più comune pertanto sconsigliamo di iniziare la promo se non si ha a disposizione quel budget.
-
Chiedo info prima di iniziare l'offerta. Deposito 430 scommetto 430 e ricevo e 215 di bonus (rispettando i requisiti).
1° domanda i 15 giorni per completare l'offerta li devo contare da quando ricevo il bonus (anche se piazzassi i 430 in scommesse dilazionate)?
2° domanda: il bonus lo posso giocare in scommesse separate? (Facendo comunque in modo di concludere l'offerta nei 15gg) -
@wast82 i 15gg sono intesi da quando viene accreditato il bonus. Lo stesso andrà giocato insieme in unica soluzione altrimenti la strategia proposta nella guida verrebbe meno.
-
Salve, quest'offerta dovrebbe scadere oggi/domani o mi ricordo male?
-
@ChC22 è stata prorogata fino al 31 Maggio
-
Ho una domanda, un mio amico ha fatto un deposito con la sua carta, la sua carta l’ha rotta durante questi giorni, se per prelevare usassi il mio conto corrente e sceglierei ‘bank transfer’ come metodo di prelievo, e mettesse un titolare di conto corrente diverso dal titolare del conto gioco è un problema? Si può fare senza problemi? Io ho già un conto planetwin e non vorrei che rompessero le scatole @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet