[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Chomp96 quindi ti dà la scelta? Perché ho appena sbloccato il bonus adesso
-
@alib761 si, quando selezionerai la quota su cui vorrai giocare come da guida per usare il saldo bonus dovrai selezionarne l'utilizzo nella schedina
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao ragazzi ho fatto un primo deposito di 15€ anzichè di 430€ ma non ho ancora fatto nessuna scommessa. Il conto è già verificato. Se deposito la differenza rientro nel bonus o mi sono già bruciato?
-
@Frenz75 Purtroppo mi sembra che il bonus è il 50 % del primo deposito effettuato
-
@Frenz75 confermo che il bonus è deciso al momento del primo deposito, non potrai ottenerne di più se ne fai un altro
-
@Chomp96 ne approfitto per fare un'altra domanda. ho (ahimé) di nuovo vinto la puntata giocata con bonus, che quindi al momento ammonta a 935€ sui 1720 da giocare. Devo quindi giocare un'ultima schedina a quota 2 in modalità normale con 1720-935=785€ corretto? Grazie mille.
-
@poldo08 no, tu devi giocare quanto ti manca per il rollover, che è 1620 - importi bonus già giocati.
Hai giocato 935€ fino ad ora con il bonus? Non conta minimamente quanto saldo bonus hai, contano solo le scommesse effettivamente piazzate con esso
-
@Davide scusami, ammetto di non aver capito. A me il bonus risulta 1720€, dallo screenshot riesci a capire quanto devo ancora giocare? È corretto il mio calcolo di prima o no? Grazie mille.)
-
@poldo08 no, il bonus non è 1720€, 1720€ è il TOTALE che devi giocare, fino ad ora hai giocato 935€ stando a quanto dice questa schermata. Quindi ti rimane da giocare 1720€ - 935 = 785.
-
@Davide ti ringrazio, allora il calcolo era corretto.
-
@poldo08 si il calcolo era corretto, ma tu avevi affermato di aver sul conto 935€ di bonus, cosa che invece non è così, tu hai giocato 935€, sono due concetti diversi
-
@Davide capisco, grazie mille.
-
allora, ho fatto la scommessa di 15€, dato che purtroppo avevo messo solo quelli al primo deposito, poi sono andato sul Mio Bonus e ho cliccato attiva. Adesso mi dice che devo raggiungere un importo pari a 64€ di scommesse e sotto c'è scritto Importo 8 e Saldo 8.
In pratica devo depositare 64€-8€ e piazzare in totale 64€ di scommesse? -
@Frenz75 no, non devi depositare proprio nulla (la guida non dice di fare altri depositi). Devi solo giocare il bonus che hai nel conto, solo quello, attivandolo nella schedina.
-
ok grazie, ho letto ora il messaggio che dice di giocare il bonus 8 volte entro 15 giorni. Ora capisco il perchè dei 64€ (8x8). Mi mordo ancora le mani per non aver letto bene la guida ed aver versato solo 15€
-
Ho un dubbio. Considerando che il mio bonus è solo 8€, quando apro Oddsmatcher imposto su RF Importo Puntata 8 e Importo Bonus rimborso sempre 8?
-
@Frenz75 no nel tuo caso potrai impostare rimborso 4.
-
ok grazie
-
si può depositare un importo inferiore per ricevere il bonus? che proporzione ha il bonus con l'importo depositato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet