[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Chomp96
Non posso puntarli su un'unica scommessa? -
@dipratoluca non è consigliato se si tratta di grossi importi
-
Salve, visto che è gia due volte che mi viene stornato un prelievo con la carta, provo con il bonifico bancario. Ma alla voce indirizzo cosa devo mettere?
-
@Lorericchi18 dovresti mettere quello della banca dell'emittente del tuo conto bancario
-
ok, in caso di Hype metto l'indirizzo della banca sella piu vicina a me?
-
@Lorericchi18 purtroppo al riguardo non ti sappiamo dire molto, ti consigliamo di accertartene anche con la loro assistenza per sicurezza, per questioni di questo tipo sempre meglio contattare anche al riguardo il bookmaker
-
ho visto che c'è la scadenza del bonus, conviene registrarsi in questi giorni o aspettare maggio? Poi a maggio il bonus cambia e potrebbe essere meno conveniente?
-
@hisenberg l'offerta è stata prorogata fino al 31 maggio, se però ti registri ora per te potrebbe comunque scadere il 30 aprile, se quindi ancora non ti sei registrato ti consigliamo di farlo dal primo maggio
-
Buonasera, quando si piazza una scommessa viene preso prima il saldo bonus o quello reale? Grazie.
-
@alib761 dipende, se selezioni nella schedina al momento della scommessa l'utilizzo del saldo bonus, verrà utilizzato prima il bonus, se non lo fai verrà usato prima il saldo reale
-
@Chomp96 quindi ti dà la scelta? Perché ho appena sbloccato il bonus adesso
-
@alib761 si, quando selezionerai la quota su cui vorrai giocare come da guida per usare il saldo bonus dovrai selezionarne l'utilizzo nella schedina
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao ragazzi ho fatto un primo deposito di 15€ anzichè di 430€ ma non ho ancora fatto nessuna scommessa. Il conto è già verificato. Se deposito la differenza rientro nel bonus o mi sono già bruciato?
-
@Frenz75 Purtroppo mi sembra che il bonus è il 50 % del primo deposito effettuato
-
@Frenz75 confermo che il bonus è deciso al momento del primo deposito, non potrai ottenerne di più se ne fai un altro
-
@Chomp96 ne approfitto per fare un'altra domanda. ho (ahimé) di nuovo vinto la puntata giocata con bonus, che quindi al momento ammonta a 935€ sui 1720 da giocare. Devo quindi giocare un'ultima schedina a quota 2 in modalità normale con 1720-935=785€ corretto? Grazie mille.
-
@poldo08 no, tu devi giocare quanto ti manca per il rollover, che è 1620 - importi bonus già giocati.
Hai giocato 935€ fino ad ora con il bonus? Non conta minimamente quanto saldo bonus hai, contano solo le scommesse effettivamente piazzate con esso
-
@Davide scusami, ammetto di non aver capito. A me il bonus risulta 1720€, dallo screenshot riesci a capire quanto devo ancora giocare? È corretto il mio calcolo di prima o no? Grazie mille.)
-
@poldo08 no, il bonus non è 1720€, 1720€ è il TOTALE che devi giocare, fino ad ora hai giocato 935€ stando a quanto dice questa schermata. Quindi ti rimane da giocare 1720€ - 935 = 785.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet