[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Tallo99 Io sono riuscito ad avviare la chat. Purtroppo l'operatore mi ha detto che tra verifica di carta ed effettivo prelievo avrò i fondi tra una settimana e mezza: in pratica a promozione scaduta. Temo che dovrò chiedere a qualcuno un prestito per poter bancare il bonus e non perdere tutto. Consiglio a chi deve ancora iniziare l'offerta di non calcolare nel budget eventuale saldo vinto dalle qualificante o farete la mia fine
-
salve un informazione mi ritrovo con circa 3k di saldo bonus per completare il Rollover occorre giocare altri 320... per convertire l'intero saldo bonus in saldo reale occorre rigiocare tutto o bastano i 320?
-
@manuel1010 ti basta giocare i 320€ necessari per completarne il rollover, una volta piazzata quella scommessa il resto diventerà saldo reale in automatico
-
Buongiorno. Qual è un buon rating a cui giocare i 430€ iniziali? Non vorrei sprecare una cifra così alta. Grazie mille!
-
@nonsonogazza mi accodo perchè non ho ancora scommesso i 430€, depositati con bonifico perchè la carta con il loro sito mi da problemi. Rischio qualcosa in termini di tempistiche?
-
Ho sbagliato una quota per ottenere il bonus, invece di quota 2,0 ho fatto una partita a quota 1,99.. ora dovrei aspettare che finisse la partita e rifare un altra partita a quota 2 per sfruttare il bonus?
-
@ousseynou1983 esatto, ho fatto lo stesso errore
-
@poldo08 se non hai soldi sufficienti per completare un eventuale rollover SENZA prelevare eventuali vincite delle qualificanti non farlo, l’assistenza mi ha detto che tra verifivhe ulteriori dei documenti e ritardi che stanno avendo il prelievo ci metterebbe una settimana e mezza (almeno nel mio caso), quindi a bonus scaduto
-
@nonsonogazza , quindi dovrei fare un altro deposito e fare un altra giocata per poter sfruttare il bonus? Praticamente ho depositato 430 . Ho fatto 3giocate una da 130 quella sbagliata a 1,99 di quota invece si 2. Poi altre 2 giocate da 150 ciascuna a quota 2
-
@poldo08 in generale consigliamo rating dal 90/93% circa in su, per trovarne di migliori gioca quei 430€ con scommesse di importo minore, così da trovare rating migliori filtrando per liquidità più basse
-
@Chomp96 Ok ti ringrazio. Ho un altro dubbio. Purtroppo ho vinto la scommessa con il bonus di 215€, ora devo procedere puntando il totale (720) a quota minima di 2? Se dovessi perdere, si conclude, altrimenti proseguo?
-
@poldo08 se dal bonus hai vinto 720€, e giocando quei 720€ dovessi perdere, si, avrai concluso, altrimenti dovrai continuare a giocare finché non concluderai il rollover, puoi anche giocare quei 720€ in scommesse di importi minori, così da trovare rating migliori
-
@Chomp96 ok, il problema grosso rimane la bancata su betfair che ha responsabilità altissima.
-
@poldo08 in generale da questo momento non devi più giocare a quote alte, ma a quota minima di 2 e rating alto, quindi non giocare a quote troppo alte
-
@Chomp96 Ok grazie!
-
Ciao a tutti,
oggi si è conclusa la scommessa puntata con il bonus di € 215 ed è risultata vincente su planet365 per un totale di € 1.010,50.Adesso il mio saldo bonus è di € 1.010,50.
Quanto devo puntare per completare la promozione?
Grazie -
@Chomp96 ti ringrazio. come devo comportarmi se rimangono 25 centesimi di bonus sul conto? c'è un modo per pulirlo?
-
@poldo08 se ti rimangono cent bonus sul conto dovrai lasciarli perdere, verranno cancellati da soli
-
@dipratoluca ora dovrai iniziare a puntare quel saldo bonus, non tutto in una sola scommessa, ma diviso in varie scommesse in normale a quota minima di 2, finchè o completi il rollover, e quindi scommetti altri 1505€ bonus, o finché perdi tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 vorrei un aiuto, ho fatto la qualificante di planetwin365 facendo 3 scomesse di cui 2 da a quota 2,invece l'ultimo ho sbagliato la quota. Non lho presa a 2. Come devo procedere? Per poter avere il bonus. Fare un altro deposito ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet