NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    265
    1.4k
    5.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      Tallo99
      ultima modifica di

Raga riuscite ad avviare la chat su planet? Ho mandato i documenti richiesti per il prelievo 1 settimana fa ma ancora non l'hanno confermato

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        nonsonogazza @Tallo99
        ultima modifica di

@Tallo99 Io sono riuscito ad avviare la chat. Purtroppo l'operatore mi ha detto che tra verifica di carta ed effettivo prelievo avrò i fondi tra una settimana e mezza: in pratica a promozione scaduta. Temo che dovrò chiedere a qualcuno un prestito per poter bancare il bonus e non perdere tutto. Consiglio a chi deve ancora iniziare l'offerta di non calcolare nel budget eventuale saldo vinto dalle qualificante o farete la mia fine 😞

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          manuel1010
          ultima modifica di

salve un informazione mi ritrovo con circa 3k di saldo bonus per completare il Rollover occorre giocare altri 320... per convertire l'intero saldo bonus in saldo reale occorre rigiocare tutto o bastano i 320?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @manuel1010
            ultima modifica di

@manuel1010 ti basta giocare i 320€ necessari per completarne il rollover, una volta piazzata quella scommessa il resto diventerà saldo reale in automatico

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • P
              poldo08 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Buongiorno. Qual è un buon rating a cui giocare i 430€ iniziali? Non vorrei sprecare una cifra così alta. Grazie mille!

• P
                poldo08 Ninja Novizio [0-15] @nonsonogazza
                ultima modifica di

@nonsonogazza mi accodo perchè non ho ancora scommesso i 430€, depositati con bonifico perchè la carta con il loro sito mi da problemi. Rischio qualcosa in termini di tempistiche?

• O
                  ousseynou1983
                  ultima modifica di

Ho sbagliato una quota per ottenere il bonus, invece di quota 2,0 ho fatto una partita a quota 1,99.. ora dovrei aspettare che finisse la partita e rifare un altra partita a quota 2 per sfruttare il bonus?

• N
                    nonsonogazza @ousseynou1983
                    ultima modifica di

@ousseynou1983 esatto, ho fatto lo stesso errore

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • N
                      nonsonogazza @poldo08
                      ultima modifica di

@poldo08 se non hai soldi sufficienti per completare un eventuale rollover SENZA prelevare eventuali vincite delle qualificanti non farlo, l’assistenza mi ha detto che tra verifivhe ulteriori dei documenti e ritardi che stanno avendo il prelievo ci metterebbe una settimana e mezza (almeno nel mio caso), quindi a bonus scaduto

• O
                        ousseynou1983 @nonsonogazza
                        ultima modifica di

@nonsonogazza , quindi dovrei fare un altro deposito e fare un altra giocata per poter sfruttare il bonus? Praticamente ho depositato 430 . Ho fatto 3giocate una da 130 quella sbagliata a 1,99 di quota invece si 2. Poi altre 2 giocate da 150 ciascuna a quota 2

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @poldo08
                          ultima modifica di

@poldo08 in generale consigliamo rating dal 90/93% circa in su, per trovarne di migliori gioca quei 430€ con scommesse di importo minore, così da trovare rating migliori filtrando per liquidità più basse

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                          __
                          Anima d'argento

• P
                            poldo08 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                            ultima modifica di

@Chomp96 Ok ti ringrazio. Ho un altro dubbio. Purtroppo ho vinto la scommessa con il bonus di 215€, ora devo procedere puntando il totale (720) a quota minima di 2? Se dovessi perdere, si conclude, altrimenti proseguo?

• Chomp96C
                              ultima modifica di

@poldo08 se dal bonus hai vinto 720€, e giocando quei 720€ dovessi perdere, si, avrai concluso, altrimenti dovrai continuare a giocare finché non concluderai il rollover, puoi anche giocare quei 720€ in scommesse di importi minori, così da trovare rating migliori

__
                              Anima d'argento

• P
                                ultima modifica di

@Chomp96 ok, il problema grosso rimane la bancata su betfair che ha responsabilità altissima.

• Chomp96C
                                  ultima modifica di

@poldo08 in generale da questo momento non devi più giocare a quote alte, ma a quota minima di 2 e rating alto, quindi non giocare a quote troppo alte

__
                                  Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • F
                                    fraalbo @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 Ok grazie!

• D
                                      dipratoluca
                                      ultima modifica di

Ciao a tutti,
                                      oggi si è conclusa la scommessa puntata con il bonus di € 215 ed è risultata vincente su planet365 per un totale di € 1.010,50.

Adesso il mio saldo bonus è di € 1.010,50.

Quanto devo puntare per completare la promozione?
                                      Grazie

• P
                                        ultima modifica di

@Chomp96 ti ringrazio. come devo comportarmi se rimangono 25 centesimi di bonus sul conto? c'è un modo per pulirlo?

• Chomp96C
                                          ultima modifica di

@poldo08 se ti rimangono cent bonus sul conto dovrai lasciarli perdere, verranno cancellati da soli

__
                                          Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @dipratoluca
                                            ultima modifica di

@dipratoluca ora dovrai iniziare a puntare quel saldo bonus, non tutto in una sola scommessa, ma diviso in varie scommesse in normale a quota minima di 2, finchè o completi il rollover, e quindi scommetti altri 1505€ bonus, o finché perdi tutto il saldo bonus

__
                                            Anima d'argento

O D 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet