[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Chomp96 c'è un modo per capire se la scommessa non verrà abbinata tutta o è impossibile capirlo prima della giocata?
-
@25andre92 la cosa è determinabile prima di bancare, per far si che la tua bancata si abbini, la liquidità a quella quota banca dovrà essere almeno pari a quanto dovrai bancare, se quindi devi bancare 177,42€, devi vedere se il numero in piccolo sotto il valore della quota banca ha un valore almeno pari a questo, se lo ha pari o superiore, la bancata si abbinerà senza problemi
-
quindi se il numero sotto è elevato (1600) ci sta un ribasso della quota invece
-
@25andre92 se il numero sotto la quota è 1600, e tu ne devi bancare 177, la bancata si abbinerà a quella quota senza problemi, non ci sarà nessun ribasso
-
Ciao! Ho ovviamente con la solita fortuna vinto sia le scommesse qualificanti che quella bonus, quindi dovrò attendere il prelievo del saldo reale per poter bancare il bonus vinto per il rollover. Ho notato però che sono parecchio lenti, ed ho una gran paura di perdere tutto vista la scadenza del bonus il 31 aprile: di solito quanto ci si mette a concludere il prelievo su Planetwin?
-
@nonsonogazza con carta solitamente impiegano 2-3 giorni lavorativi
-
Raga riuscite ad avviare la chat su planet? Ho mandato i documenti richiesti per il prelievo 1 settimana fa ma ancora non l'hanno confermato
-
@Tallo99 Io sono riuscito ad avviare la chat. Purtroppo l'operatore mi ha detto che tra verifica di carta ed effettivo prelievo avrò i fondi tra una settimana e mezza: in pratica a promozione scaduta. Temo che dovrò chiedere a qualcuno un prestito per poter bancare il bonus e non perdere tutto. Consiglio a chi deve ancora iniziare l'offerta di non calcolare nel budget eventuale saldo vinto dalle qualificante o farete la mia fine
-
salve un informazione mi ritrovo con circa 3k di saldo bonus per completare il Rollover occorre giocare altri 320... per convertire l'intero saldo bonus in saldo reale occorre rigiocare tutto o bastano i 320?
-
@manuel1010 ti basta giocare i 320€ necessari per completarne il rollover, una volta piazzata quella scommessa il resto diventerà saldo reale in automatico
-
Buongiorno. Qual è un buon rating a cui giocare i 430€ iniziali? Non vorrei sprecare una cifra così alta. Grazie mille!
-
@nonsonogazza mi accodo perchè non ho ancora scommesso i 430€, depositati con bonifico perchè la carta con il loro sito mi da problemi. Rischio qualcosa in termini di tempistiche?
-
Ho sbagliato una quota per ottenere il bonus, invece di quota 2,0 ho fatto una partita a quota 1,99.. ora dovrei aspettare che finisse la partita e rifare un altra partita a quota 2 per sfruttare il bonus?
-
@ousseynou1983 esatto, ho fatto lo stesso errore
-
@poldo08 se non hai soldi sufficienti per completare un eventuale rollover SENZA prelevare eventuali vincite delle qualificanti non farlo, l’assistenza mi ha detto che tra verifivhe ulteriori dei documenti e ritardi che stanno avendo il prelievo ci metterebbe una settimana e mezza (almeno nel mio caso), quindi a bonus scaduto
-
@nonsonogazza , quindi dovrei fare un altro deposito e fare un altra giocata per poter sfruttare il bonus? Praticamente ho depositato 430 . Ho fatto 3giocate una da 130 quella sbagliata a 1,99 di quota invece si 2. Poi altre 2 giocate da 150 ciascuna a quota 2
-
@poldo08 in generale consigliamo rating dal 90/93% circa in su, per trovarne di migliori gioca quei 430€ con scommesse di importo minore, così da trovare rating migliori filtrando per liquidità più basse
-
@Chomp96 Ok ti ringrazio. Ho un altro dubbio. Purtroppo ho vinto la scommessa con il bonus di 215€, ora devo procedere puntando il totale (720) a quota minima di 2? Se dovessi perdere, si conclude, altrimenti proseguo?
-
@poldo08 se dal bonus hai vinto 720€, e giocando quei 720€ dovessi perdere, si, avrai concluso, altrimenti dovrai continuare a giocare finché non concluderai il rollover, puoi anche giocare quei 720€ in scommesse di importi minori, così da trovare rating migliori
-
@Chomp96 ok, il problema grosso rimane la bancata su betfair che ha responsabilità altissima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet