[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Scusate, ma entro il 30/04 bisogna registrarsi e fare il deposito o fare tutta l'offerta (430+215) fino alla fine ?
-
@Granata89 devi registrarti, convalidare il conto e puntare il deposito entro la scadenza
-
ok, Grazie mille
-
ragazzi, Ho fatto una postepay evolution apposta siccome non vale più paypal ma oggi non mi prende nemmeno pp evo, dopo aver effettuato la verifica dall'app della pp, mi dà comunque transazione fallita. avete idea di quale sia il problema?
edit: scusate, sbagliavo ad utilizzare postepay deposit invece che mastercard deposit
-
Buon pomeriggio, io mi sono iscritto circa un mesetto e mezzo fa a Planet, devo ancora usufruire dell' offerta di benvenuto, ha un limite di scadenza? Mi pare di aver capito che è il 30 aprile mi sbaglio? Entro il 30 va iniziato il bonus? O va terminato? Grazie mille
-
@davidemisseri essendoti iscritto molto tempo fa probabilmente per te è scaduta, per verificarlo fai login al tuo account planetwin, e clicca su i tuoi bonus, se vedi ancora la scheda della promozione potrai farla, se non la vedi purtroppo la promozione per te sarà scaduta
-
@Chomp96 va bene grazie mille
-
Salve, avrei questa domanda.. quando vado su planetwin per depositare mi dice che il bonus è valido solo per depositi tramite carta di credito, rapid transfer e bonifico bancario. Io possiedo una postepay evolution, è comunque valida o no? Poi volevo anche chiedere: per prelevare da planetwin, serve per forza la prova di residenza? Grazie in anticipo
-
@ubrown la postepay è una carta, quindi è valida per il bonus. Possono chiedere la prova di residenza o la foto della carta in fase di prelievo
-
Ok grazie gentilissimo
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus da 215€, devo per forza giocarlo tutto insieme o posso spezzettarlo?
-
per la giocata del bonus non sopra la quota 6 per un discorso solo di responsabilità?
o ci sono altri motivi -
Buongiorno.
Vorrei iniziare questa benvenuto ma molto tempo fa vidi che prima era da 360 euro. Secondo voi mi conviene fare questa da 215 che scade a breve, oppure aspettare che magari rimettano quella precedente? -
@wevanila la benvenuto è stata da poco rinnovata fino 31 maggio, per cui se vorrai provare ad attendere la prossima, che non è detto sarà migliore, dovrai attendere fino ad allora, quella attuale è comunque un'ottima promozione, che se disponi del budget per farla puoi farla senza problemi
-
@25andre92 si, per un discorso di responsabilità, superando quella quota per portare a termine quell'offerta a quel punto saranno necessari più di 3000€ nel peggiore dei casi
-
@fraalbo se vuoi usare la strategia indicata nella guida, e quindi ottimizzare i guadagni qualora si dovesse vincere la puntata bonus su planetwin, si, dovrai giocare come da guida in rf facendo una sola giocata con il bonus
-
@Chomp96 Quindi a quote minori il rollover costerà meno? tipo a quota 3 completare il rollover
sarà meno costoso che a quota 5? -
@25andre92 generalmente si, più ti mantieni a quote basse, sia nella prima scommessa in rf, sia in quelle eventualmente successive per completarne il rollover, a quota minima di 2, minore sarà il saldo che ti servirà, eventualmente puoi provare a fare delle simulazioni non varie quote
-
@Chomp96 se vado al rollover che ho vinto una quota bassa avrò un saldo bonus
minore da puntare rispetto a una quota alta e quindi dovrò fare più scommesse per arrivare poi ai 1720 per sbloccare il bonus teoricamente non dovrei perdere più soldi? visto che ogni scommessa ti fa perdere parte del profitto tra perdita nella puntata e commissione betfair? -
@25andre92 se vinci 1000€ bonus e ne giochi 1720 in meno scommesse, o ne vinci 600 e raggiungi i 1720 da scommettere in più scommesse, la cosa è indifferente, per le perdite contano esclusivamente i rating a cui si gioca, se quindi giochi meno scommesse per arrivare a 1720€ a rating del 90%, perdi comunque più di quanto perderesti facendo più scommesse per arrivare ai 1720 da giocare, ma giocandole a rating più alti, per cui le perdite che eventualmente avrai dipendono solo dal rating, non dal numero di scommesse che fai per arrivare a giocare 1720€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet