[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
perfetto su w.hill scommetto quasi sempre su nba ahahah
-
Ragazzi se deposito con bonifico bancario va bene?
-
@stef sì andrà bene
-
ciao a tutti, è possibile completare l'offerta depositando un importo più basso e ricevendo un bonus minore? per esempio 100euro?
-
@TommasoG58 sì potrai farlo, riceverai in quel caso 50€ bonus e potrai giocarlo in rf 50/23.
-
@Freddie ok grazie, se invece volessi caricare 150 quanto sarebbe la proporzione RF?
-
@TommasoG58 depositando quella cifra ricevi 75€ bonus da giocare in rf 75/35.
-
ho completato la qualificante e ho i 215 euro bonus sul conto
è normale che se vado su miei bonus mi da già la barra dei 1720 da completare per rendere prelevabile il bonus ? -
@25andre92 sì è normale
-
Scusate ma sapete se alla scadenza planet farà un'altra offerta benvenuto, oppure conviene sbrigarsi per completarla entro il 30, poiché siccome sto ultimando quella snai poi significherebbe gestire troppo capitale.
Secondo voi? -
@totuccio quella attuale è stata già rinnovata un paio di volte, planetwin a volte rinnova e a volte la cambia, purtroppo quindi finchè non arriverà il giorno della scadenza non si potrà sapere cosa possa succedere, quella attuale è comunque una delle migliori benvenuto, se quindi ne hai il budget a disposizione puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 ma c'è anche la possibilità che non rinnovino e non diano benvenuto? anche se un book come planet mi pare difficile
-
@totuccio da molti anni ormai ce sempre una promozione di benvenuto attiva, non è comunque da escludere che potrebbero non metterne nessuna per un periodo, ma la cosa è comunque poco probabile
-
@Chomp96 Ottimo, siccome vedevo che anche goldbet scade il 30/04 ed ero intenzionato dopo snai a passare lì, siccome ne posso fare solo una delle due, mi consigli questa di planet?
-
@totuccio le situazioni delle benvenuto di quei due book sono generalmente simili, e hanno generalmente le stesse probabilità di cambiare o rinnovare la stessa, procedi quindi con quella che preferisci, considerando che per goldbet basta depositare entro il periodo promozionale puoi fare prima planetwin e dovresti riuscire a fare anche quella di goldbet entro la scadenza senza problemi
-
@Chomp96 Ah okay grazie, l'unica cosa è che ricordavo che goldbet dopo il primo bonus ne avesse un altro di 5$ a cadenza di 21 settimane, se si partecipa prima della scadenza, questo bonus poi sarà erogabile anche nelle 21 settimane a venire dopo il 30 (scadenza offerta)
-
@totuccio sì verrà ugualmente erogato.
-
i soldi delle vincite dei 430 euro si possono prelevare o farà cancellare il bonus
-
@25andre92 È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare la promozione.
-
Scusate, ma entro il 30/04 bisogna registrarsi e fare il deposito o fare tutta l'offerta (430+215) fino alla fine ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet