[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
mi è arrivata questa email come mai il bonus è 365 e non 215?
-
@Citr86 *concludano
-
@araya81???
-
@Citr86 niente, solo che avevi scritto male
-
Quanto tempo ho per scommettere il deposito da quando ho creato l'account per poter ricevere il bonus?
-
@Marcu98 hai tempo fino al 30 Aprile ovvero la scadenza della promozione.
-
@Freddie Buonasera, ma dato che si ottiene un bonus perché va giocato in modalità RF? Perché ho fatto qualche simulazione e con qualche punta-punta (a quote alte su planet per chiudere subito il rollover) in modalità bonus si riesce a guadagnare anche 200/220€ contro i 160/170/180€ in modalità RF
-
@Citr86 Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno in caso di rollover.
-
@Freddie ok grazie
-
@Citr86 no no assolutamente non rischiare. La scommessa viene fatta in RF perché se vai in rollover a forza di punta banca puoi smenarci anche più di un centone e credimi, anche scommettendo a quote alte il roll è sempre in agguato, io ho scommesso il bonus a quota 5 e sono andato in rollover.
-
@reallyninja si si tranquillo la mia era una domanda per capire bene
-
buonasera ninja io mi trovo in una situazione particolare e vorrei capire come andare avanti, vi spiego: sono all'ultima puntata della rollover mi mancano in teoria 824 euro di puntata per poter sbloccare i prelievi
io ho fatto l'ultima puntata e dovrei ricevere 1539 euro, se la puntata è vincente
a questo punto cosa dovrei fare la puntata vince?
Giocare tutto? cioè 896 + 1539 ?? O solo la parte rimanente cioè 896 + 824 ?? E poi mi chiedo la parte rimanente di 1539 - 824 ( 715 euro) dove vanno a finire?? -
@mirkoworz basterà giocare solo 824, al termine i soldi rimasti nel saldo bonus diventeranno soldi reali prelevabili
-
@Davide grazie mille davide mi hai salvato la vita
-
le partite di Nba solitamente per siti un pò più severi vengono visti come le partite dei top campionati oppure passando da scommesse solo sul calcio da un pò nell'occhio?
-
@25andre92 lascia perdere il basket,specie con importi medio alti. Gioca su top campionati di calcio.
-
perfetto su w.hill scommetto quasi sempre su nba ahahah
-
Ragazzi se deposito con bonifico bancario va bene?
-
@stef sì andrà bene
-
ciao a tutti, è possibile completare l'offerta depositando un importo più basso e ricevendo un bonus minore? per esempio 100euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet