[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@pasqualerufolo Si! Il rating non devi considerarlo quando fai una RF quindi può essere anche più basso del 90%. La percentuale di ritorno del bonus è basata solo sulla percentuale del RF
-
ok perfetto
-
@Alex091 Grazie mille! E in che modo posso calcolare importo puntata ed importo bonus da inserire nell'odds se cambio gli importi del bonus?
-
@nonsonogazza Se intendi i valori del RF penso che devi fare un rapporto con i valori massimi (RF 215/100). Probabilmente il calcolo è: (valore del bonus) : 2,15. Nel caso di un bonus di 50 euro dovrai fare una RF 50/24. Comunque chiedi conferma allo staff
-
@nonsonogazza si, il valore del bonus è calcolato come ti ha indicato @Alex091 , in generale è circa il 47% della puntata
-
salve ! non posso aggiungere più fondi a betfair per aver superato il limite settimanale ora devo aspettare 7 giorni solo che non posso aspettare perchè devo completare il bonus ! mi potete indirizzare ad un altro sito come betfair per bancare?
-
@pasqualerufolo potrai bancare utilizzando Betflag: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
si puo mettere una doppia password anche su betflag?
-
@pasqualerufolo purtroppo no, ad ora non è possibile farlo
-
Buonasera, domanda stupida. Ma il bonus viene rilasciato appena scommesso i 430€ anche se le scommesse sono in corso o bisogna aspettare che le scommesse si concludino?
-
@Citr86 viene accreditato subito dopo aver scommesso i 430€ a quota minima di 2, anche se le scommesse non si saranno ancora concluse
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buonasera, se banco su Marathonbet circa 700 euro per completare il bonus si questa promozione, dite che mi bloccano su Marathonbet?
-
@dennis13 se scommetti su partite di competizioni importanti, e vedi che il limite massimo di puntata su quella quota su marathon è molto alto, puoi anche farlo senza problemi
-
@Chomp96 è Leicester v Southampton semifinale di FA inglese... che ne dici?
-
@dennis13 è una buona partita, puoi comunque verificarlo dal limite di puntata che ti mostra marathonbet su quella quota, se è molto alto non avrai problemi
-
@Chomp96 ok grazie per le dritte, è 7692... è alto giusto? Quindi vado tranquillo...
-
@dennis13 si è molto alto
-
Buongiorno, è normale che la scommessa sul bonus dì benvenuto sia in stato di "accettazione" su planetwin?
-
@fabiolino se hai scommesso su partite non di primo piano con un alto importo può andare in accettazione manuale, la cosa impiega comunque pochi minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet